domenica 3 marzo 2013

Acquisti recenti - Febbraio 2013


Non so bene per quale motivo (come se ce ne dovesse per forza essere uno...) ma nelle ultime settimane ho sentito l'irrefrenabile impulso di rileggere "Jane Eyre". Ieri mattina stavo proprio per entrare in biblioteca per prenderlo in prestito, quando una vocina nella mia testa mi ha apostrofata con un: «Macché biblioteca e biblioteca, vattelo a comprare.» (Sì, a quanto pare la mia vocina interiore è alquanto sgarbata).
Quindi ho fatto dietrofront ed ora eccomi qui, con questo meraviglioso capolavoro della letteratura tra le mani. Il caso ha anche voluto che, grazie alla promozione sui Tascabili Einaudi, il prezzo fosse scontato a 10,50€.
Fantastico ^^


Serena



4 commenti:

  1. Mitica vocina ;p hai fatto benissimo.. penso che sia uno di quei libri che in una libreria non deve mancare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, verissimo. E' già cominciata la rilettura integrale ^^

      Elimina
  2. Un libro che è un capolavoro! Ottimo acquisto;) Come dice debora, è davvero uno di quelli che in una libreria nn deve mancare:P Buona lettura!

    RispondiElimina