sabato 30 marzo 2013

Risultati Sondaggio (e Buona Pasqua)


Eccoci con i risultati del sondaggio!
Ieri si sono concluse le votazioni e sono quindi state stabilite da voi le mie classifiche di priorità per le prossime settimane. Come già detto, mi impegno a rispettare il vostro volere e a preparare/pubblicare le recensioni richieste in ordine di classifica. 
Prossimamente, quindi, da queste parti vedrete (per i libri):

Warm Bodies
Sono nel tuo sogno
Firelight -La Ribelle
Chi è Mara Dyer?
Anna vestita di sangue

Mentre, per quanto riguarda i film:

Il lato positivo
Breaking Dawn Parte II
Men in Black 3
Killers

Gli altri titoli arriveranno con un po' di calma, ma arriveranno anche loro.

Vi ringrazio moltissimo per la partecipazione e mi auguro che rimaniate soddisfatti dal mio imminente lavoro. ^^
Buona Pasqua !! 
Serena

2 commenti:

  1. Buona Pasqua!
    Nuova follower! Mi piace il tuo blog!
    Ti va di passare nel mio? http://welcome--to--the--city--of--bones.blogspot.it/
    P.s. Aspettiamo le tue recensioni :)

    RispondiElimina