giovedì 21 marzo 2013

Sondaggino, sondaggino...

Salve a tutti, 
eccomi di nuovo con una Comunicazione di Servizio.
Al momento i miei orari sono un tantino folli e questo ha delle ovvie ripercussioni sul blog.
Non solo non riesco a più a leggere, vedere telefilm o trovare del tempo fisico per per cliccare sul bottone "Pubblica", ma, soprattutto, non ho più il tempo o la calma per scrivere le recensioni di quello che ho gia letto/visto.
Ora, dal momento che non ho nessuna intenzione di lasciare il blog a se stesso, avrei deciso di provare un'altra carta. Per i prossimi 7 giorni, avrei intenzione di lasciare un sondaggio a disposizione, nel quale ho elencato i libri e i film già visionati dei quali non ho ancora scritto nulla. Vorrei sapere la vostra opinione e di quale dei seguenti titoli preferireste leggere le recensioni prima degli altri.
Vi pregherei di segnalare la vostra preferenza partecipando il sondaggio ed, eventualmente, aggiungendo altri suggerimenti nei commenti.
Potete votare per libri e film separatamente.
Grazie anticipatamente per il supporto.

Quale libro volete che recensisca per primo?


(Errore di battitura: il quinto titolo è "Lemonade")

Quale film volete che recensisca per primo?


4 commenti:

  1. Ho votato:) Sono molto curiosa di leggere la tua opinione di Sono nel tuo sogno, ho acquistato non molto tempo fa questo libro e non mi sono ancora decisa a iniziarlo... aspetto un incentivo:)magari la tua recensione potrà esserlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione ^^
      Comqunque, prima o dopo queste recensioni verranno tutte pubblicate, quindi sii fiduciosa! ;D

      Elimina
  2. Anche io ho votato! Come libro sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Warm Bodies, che ancora non mi sono decisa a leggere. Come film invece ho votato per Il lato Positivo, film che ho visto e che mi è piaciuto molto! Sono curiosa di sapere se è piaciuto anche a te :D

    Volevo anche avvisarti che ho premiato il tuo blog: http://clary-booktime.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    Ciao ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la partecipazione e per il premio ^^

      Elimina