giovedì 18 aprile 2013

Libri&Cinema: In arrivo "La Ragazza di Fuoco"

Buondì a tutti!
Mi scuso per la prolungata assenza, ma il lavoro e l'università chiamano e io non posso fare finta di non sentire.
Detto ciò, mi sono presa due minuti perché DOVEVO per forza pubblicare questo:

IL PRIMO TRAILER DI "The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco"

Godetevelo:


A giudicare dalle prime immagini pare un'ottimo lavoro, come il primo d'altronde...
Ma aspetto ancora prima di perdere la testa, anche perché La Ragazza di Fuoco mi aveva lasciata tiepidina nei suoi confronti... Questo film riuscirà a farmi cambiare idea, o forse risentirà del mio giudizio negativo?
Lo scoprirò solo andando al cinema.

La data d'uscita sia negli States che in Italia è prevista intorno a novembre 2013 (possibile?? Così presto??), 
ma tutto può ancora cambiare.
Allora, che ne pensate??

Serena

2 commenti:

  1. Io non vedo l'ora che esca al cinema! Lo attendo con ansia e dover aspettare fino a novembre mi sembra una tortura =(
    Comunque, sono una nuova follower del tuo carinissimo blog :)
    se ti va di dare un'occhiata al mio, mi trovi qui http://www.bauledinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina