giovedì 11 aprile 2013

Liebster Award

Buongiorno a tutti, 
faccio una breve incursione fuori-programma per dei doverosi ringraziamenti. 
Nei giorni (ormai settimane) scorsi mi è stato conferito il Liebster Award dalle gentilissime 


Ovviamente sono incredibilmente riconoscente per la considerazione che mi hanno riservato queste due gioie di blogger, ma mi vedo costretta a non rispettare le richieste del premio.
Ho letto con curiosità e con piacere i post di Clary e Vanessa, e ad alcune domande mi sarebbe effettivamente piaciuto rispondere, ma non ne ho assolutamente il tempo.
Non per battere sempre sullo stesso chiodo, ma passo 5 giorni alla settimana all'università, uno e mezzo a lavoro...e poi la settimana si conclude e la mia lista di cose 'da fare' si allunga sempre di più.
Tra l'altro le richieste di questo premio sono piuttosto lunghe...rispondere a 11 domande, scrivere 11 indiscrezioni su se stessi, premiare 11 blog, formulare altre 11 domante per i premiati... Una robetta impegnativa (soprattutto se fatta bene, come la vorrei fare io).
Quindi mi scuso di nuovo e ringrazio ancora e ancora Clary e Vanessa, ma stavolta mi fermo qui.

Un bacio enorme a tutti !!
Serena

1 commento:

  1. ahaha ti capisco,io ci avrò messo almeno 2 ore a far tutto xD Insomma l'importante è il pensiero ;)

    RispondiElimina