venerdì 31 maggio 2013

ONE PIECE


E' tornata la rubrica random ... !!!!!
*panico nelle strade*
(Ehm... )
Nelle ultime settimane mi è preso un trip esagerato di leggere One Piece. Sì, esatto, il manga...
Alle medie (e al liceo... coff coff...) guardavo i cartoni si Italia1, ma devo ammettere che leggere il manga è tutta un'altra cosa. E soprattutto: niente filler del cavolo!!
Questo mi ha fatto venire in mente che, qualche anno fa, mi era anche venuto fuori un 'periodo artistico' in cui disegnavo tutti i personaggi delle serie che guardavo... E a tal proposito:


Che dite? Meglio che abbandoni le velleità artistiche, vero?
Serena

3 commenti:

  1. Waaa! Bellissimo!!
    Io anche ho avuto il periodo in cui stavo "a rota" con One Piece.. Al Romics e al Lucca Comics ho comprato un sacco di fesserie riguardanti One Piece.. Ho anche cominciato a comprare il manga, ma la mia pigrizia mi portava a rimandare sine die la lettura xD
    Però fa morire dal ridere!

    Quasi quasi..
    .. No... Serena... DEVI... RESISTERE!
    (Non fosse altro che ogni volume costa 4,50 euro ._.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      (Mi è venuta la faccina da TonyTony Chopper:
      http://25.media.tumblr.com/tumblr_mdo3zuDOJh1r911b4o1_r3_500.gif)

      Ti propongo una via di mezzo:
      http://www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/#c50
      qui trovi tutti i capitoli, vecchi e nuovi, da leggere quando vuoi (così non sarò più sola nel tunnel... XD)

      Elimina
    2. Credo che il tunnel sia ben popolato..!! Ahaahah!!
      Grazie dei link!
      E la GIF su Chopper è meravigliosamente meravigliosa!!! *_*

      Elimina