giovedì 2 maggio 2013

Sezione Biblioteca (35)


Salve a tutti,
quest'oggi anticipa leggermente la rubrica Sezione Biblioteca per due motivi principali:
1) mio fratello è andato a ritirare un paio di libri per conto mio proprio questa mattina. Che caro ragazzo ^^
2) sto preparando una recensione e non avevo il tempo per altri post elaborati

Quindi i 'nuovi arrivi' della settimana sono:


"L'orlo argenteo delle nuvole" 
di Matthew Quick


"Fire"
di Kristin Cashore

Già che ci sono ne approfitto per una piccolissima comunicazione di servizio riguardante le mie prossime letture. Quest'inverno le due autrici Francesca Verginella e Simona Giorgino mi hanno inviato molto gentilmente i loro libri da leggere e recensire... Beh, non mi sono dimenticata. Sono ancora lì, ma al momento non ho il tablet funzionante e non ho molto tempo per leggere al di fuori degli spostamenti, quindi chiedo sia a loro che a voi di pazientare ancora un po'. E scusate. 

Alla prossima, 
Serena  

Nessun commento:

Posta un commento