domenica 9 giugno 2013

Buoni propositi estivi: Grey's Anatomy 9


Da qualche settimana è terminata la 9a stagione negli States, e io mi sono resa conto di non aver guardato praticamente nessun episodio di Grey's Anatomy.
Quest'anno ho rinunciato del tutto al mio guilty pleasure per eccellenza, un po' perché avevo poco tempo (che piuttosto dedicavo a Arrow) ma soprattutto perché -diciamoci la verità- non mi sono ancora del tutto ripresa dalla scomparsa di Lexi e Mark.
Cioè, una fan riesce a sopportare solo fino ad un certo punto.
Ma non demordo. Nonappena sarà finita questa sessione d'esami, penso proprio che mi farò una mega maratona di Grey's Anatomy.
Perché una fan riesce a resistere alla tentazione sono fino ad un certo punto.

Serena

3 commenti:

  1. Ossignore, la nona stagione?
    Glom, sono ferma alla sesta ehehe!! :D
    Mmm, magari ti seguo!
    Dopo gli esami ho una lista lunga un chilometro sulle cosa da fare!
    Arriviamoci vivi prima XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì cara, sono ben 9 stagioni e andanti per la 10a !!
      Cmq hai ragione, iniziamo prima a sopravvivere alla temibile combo giugno/luglio, poi vedremo...

      Elimina
    2. Ma perché io avevo capito che alla sesta si sarebbero fermati?!
      DOVE ero io!! Ehehe, allora grazie della buona novella XD

      "temibile combo".. Hai vinto! Ahahahahaha!!

      Elimina