mercoledì 3 luglio 2013

E-Book Time: Risultato sondaggio


Buongiorno a tutti,
oggi brevissimo post per comunicare i risultati del sondaggio terminato domenica.
Vi ho chiesto di aiutarmi a scegliere quali ebook in lingua originale leggere per primi durante questa lunga estate caldissima (tanto per citare gli 883 un po' a casaccio).
Secondo il vostro consiglio, l'ordine delle mie prossime letture digitali sarà:

"The Goddess Test" di Aimée Carter
"Obsidian" di Jennifer L.Armentrout
"Pushing the Limits" di Katie McGarry / "The Vincent Boys" by Abby Glines
"The Secret of Ella and Micha" di Jennifer Sorensen
"Austenland" di Shannon Hale
"Once dead twice shy" di Kim Harrison

Ho sistemato i titoli per voti ricevuti, mentre gli ultimi due non sono stati votati ma penso che li leggerò entrambi: il primo perché casca a fagiuolo per la rubrica "Con buona pace di Jane Austen" e il secondo perché è il regalo di un'amica e pertanto ho tutte le intenzioni di rendergli onore.

Anche questa volta, ringrazio tutti coloro che si sono presi il disturbo di votare e farmi sapere il loro parere via 'commento', e vi assicuro che seguirò alla lettera le vostre indicazioni ^^

A prestissimo!
Serena

2 commenti:

  1. Buona lettura! :D
    Il mio voto è "solo" terzo.. Aspetterò! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che ci metterò molto perché c'è "Obsidian" che mi attrae come un magnete...e poi "Pushing the limits"... Ogni volta che apro Kindle sento il richiamo degli ebook... Appena finisco gli esami mi butto!

      Elimina