venerdì 19 luglio 2013

Sezione Biblioteca (38)


Buongiorno a tutti, 
questa mattina mi sono svegliata e ho stabilito di essere ufficialmente in vacanza, e il fatto non è passato inosservato agli occhi del Fato. Nel corso della mattinata infatti mi sono arrivati un invito per l'isola d'Elba e ad una cena di compleanno. Evvai.
Ho deciso di 'festeggiare' il mio ingiustificato umore vacanziero con una visitina in biblioteca e, nella fattispecie, di darmi alle letture di "grande spessore":


Vita stregata
di Diana Wynne Jones

Streghe stregate
di Eva Ibbotson


L'intrepida Tiffany e i Piccoli Uomini Liberi
di Terry Pratchett


Brutte Storie - I cinici Celti
di Terry Deary

Che ne pensate delle mie letture 'avanzate'?

Serena

3 commenti:

  1. Streghe stregate è bellissimo!!
    Ricordo che al suo tempo ho riso come una matta!!
    mmm, quasi quasi lo rileggo!!!

    Idem per "L'intrepida Tiffany.." GENIALE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mh... Possibile che l'idea per "Streghe stregate" l'abbia presa proprio da te? XD Perché mi sembra di ricordare...
      E poi Sir Pratchett è mitico, quasi una garanzia ^^

      Elimina
    2. Ahahaha, oddio, può essere XD
      E' già tanto che ricordo il mio nome.. ahahahahaah!! :D
      Allora felice di averti ispirato!!!!
      Concordo su Pratchett!!!!!! ;)

      Elimina