lunedì 1 luglio 2013

Un buon Blog-Compleanno! A me? A me!

HAPPY BIRTHDAY TO 
The Reading Corner
Parte 2 - La Vendetta

Oh mamma, è già passato un altro anno. E con questo fanno 2.
Questo è stato davvero un periodo stressante per la sottoscritta (e continuerà ad esserlo ancora per un po'...), forse per questo non mi sono accorta fino all'ultimo che il compleanno del blog era ormai alla porte.
Volevo organizzare qualcosa di bello, coinvolgere i lettori, fare dei regali... e invece ancora una volta mi limito al mio solito minimal-post.
Insomma, ormai lo sapere: vi adoro e vi venero tutti, miei cari lettori. Non importa che siate iscritti o solo di passaggio, siete costantemente al centro dei miei pensieri virtuali e delle mie blog-iniziative.
Mi emoziono ancora ogni volta che mi arriva la notifica mail di un commento ad un post, la sera a letto penso a cosa potrei scrivere di carino per intrattenervi e vado in brodo di giuggiole quando ricevo delle mail con proposte di collaborazione e quant'altro.
Un altro anno è passato, molto più in fretta di quanto non mi sia resa conto. E tanti altri ancora passeranno prima che mi stufi o mi dimentichi di condividere i miei pensieri con voi. 
E questa è una minaccia. ^^

Serena

P.S.: in caso qualcuno se lo stesse chiedendo: sì, il titolo del post vorrebbe essere una specie di citazione distorta della canzone del non-compleanno di Alice nel paese delle meraviglie.

7 commenti:

  1. Auguriiiiiiiiiiii Sere al tuo bellissimo blog!!!! Che bella la minaccia, ci conto che la mantieni ^_-

    RispondiElimina
  2. WOW!!
    Due anni!!! complimenti per la costanza ahahahah! :D
    Spero di arrivare ALMENO ad uno.. :DD

    AUGURISSIMI!!!!!

    RispondiElimina
  3. Un 'Grazie' ed un abbraccio ad entrambe ^^

    RispondiElimina
  4. Wow, due anni! Tanti auguriiiiii! =D

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questo traguardo! Hai un blog bellissimo, continua così :D
    Tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fai arrossire.... ^_^

      Elimina