mercoledì 14 agosto 2013

Sono tornata!

Buongiorno a tutti, 
sono tornata!
Ho passato gli ultimi 10 giorni sull'isola d'Elba a fare il bagno e dormire, quindi ho ricaricato per benino le pile... ma appena ho messo piede in casa, ecco spuntare ottomilacinque lavori da fare. 
Il prezzo da pagare quando si scompare per più di una settimana.
Ho una gran voglia di rimettermi in pari con la lettura di tutti i blog che seguo, ma -capperi, fanciulli e fanciulle- siete super-attivi!
Ad ogni modo si fanno per prime le cose essenziali, e quindi ecco che le prime parole digitate dopo un tempo che pare infinito sono state docotor-who.it perchè dovevo sapere chi sarebbe stato il nuovo Dottore.

Per chi fosse interessato, qui c'è una fantastica intervista a Moffat riguardo la sua decisione: andate e leggete tutti.

Ma tornando a noi, ho un sacco di cose che voglio fare per il blog. E: no, non mi sono dimenticata del sondaggio E-book Time [work in progress]

Insomma, tutto questo per dirvi che: ci sono, sono viva, riprenderò a postare e a commentare a manetta.
E che mi siete mancati, ecco.

Serena

5 commenti:


  1. Bentornata!! :D

    Hai cambiato il font del blog? :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, scusa, è il pc super lento che ancora non aveva caricato il font giusto ehehe!! :D

      Elimina