martedì 27 agosto 2013

Tag: My life in a book

It's Tag-time......!!!!!
L'ho trovato sul mitico The Bookshelf di Mel e Mys e non potevo lasciarmelo sfuggire!

1. Torva un libro per ciascuna delle tue iniziali

               Stardust
               Elogio alla bruttezza
               Ragazze lupo
               Eragon
               Non dire quattro
               Acqua agli elefanti

2. Conta la tua età lungo la tua libreria. 
    Che libro è?

Dunque, contando nella mia libreria il 23° libro è... 
MUHAHAHAH ! What a coincidence!


The complete novels of Jane Austen



3. Scegli un libro ambientato nella tua città\stato\paese.

Per questa domanda ho scelto Torino. In realtà abito nei dintorni di Torino, ma credo vada bene lo stesso, no?


4. Scegli un libro che rappresenti una destinazione verso cui vorresti viaggiare

Non è propriamente un "libro", ma mi sembrava esplicito per lo scopo, no?




5. Scegli un libro che rappresenti il tuo colore preferito.

Non volevo proprio copiare Mel, quindi ho optato per una variante... XP




6. Di quale libro hai il ricordo più caro?

Bando alle ciance, la risposta è sempre quella: il primo libro che ho comprato di mia iniziativa a 6 anni



7. Quale libro hai trovato più difficile da leggere?

Questo è uno dei libri che mi è stato impossibile finire. Credo che fosse solo un periodo molto sbagliato per cominciarlo, ma ho trovato qualcosa di soporifero nello stile di scrittura... Non so. Sono comunque determinata a dargli un'altra occasione.



8. Quale libro nella tua TBR ti darà maggior senso di realizzazione, una volta finito?

Lo rimando ormai da troppo tempo. DEVO leggerlo.


Spero che le mie risposte non vi abbiano annoiati troppo e, ovviamente, chiunque voglia aderire si senta ufficialmente taggato ^^

A presto,
Serena

4 commenti:

  1. Bellissimo tag, lo devo fare pure ioooo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accomodati e se ti va lasciami il link nei commenti ^^

      Elimina
  2. Lo devo fare pure io in settimana se ci riesco è troppo carino ^_^

    RispondiElimina
  3. Arrivo in ritardo, ma sono comunque venuta a curiosare :3
    Belle risposte! Mi sono piaciute :)

    RispondiElimina