venerdì 16 agosto 2013

Teaser-trailer di "Vampire Academy - Blood Sisters"

Non è questo il post che avevo previsto per oggi, ma non mi formalizzo.


Giusto qualche minuto fa stavo gironzolando sul  mio sito cinematografico preferito e ho trovato questo interessante aggiornamento: è stato rilasciato il primo teaser trailer Vampire Academy - Blood Sisters.
Ecco a voi:



Come tutti saprete, questo film è tratto dalla nota serie di romanzi urban fantasy "Vampire Academy" di Richelle Mead.
Personalmente non ho mai letto nulla di questa serie, quindi non posso esprimermi su similitudini o differenze con l'opera originale... ma se dovessi prendere una decisione su due piedi basandomi sul trailer, credo proprio che non mi avvicinerei al libro con troppo entusiasmo. 
But then again, si tratta solo di un adattamento e di un teaser, per di più.

E voi che mi dite? Avete letto la serie? Me la consigliate? Come vi sembra la pellicola?
Commentate!

Serena

4 commenti:

  1. Nemmeno io mi avvicinerei alla serie cartacea con molto entusiasmo, anche se ne parlano tutti tanto bene! Vedremo :/

    RispondiElimina
  2. No, vabbè. Brutto è fargli un complimento -.-' Me lo immaginavo più alla The vampire diaries, che è sta roba alla True Blood più trash (che già True Blood è trash)?
    Osceno. Certamente non lo vedrò.

    RispondiElimina
  3. I libri sono mooolto belli!! li ho snobbati anche io per tanto tempo, ma poi a gennaio ho incominciato e non mi sono più fermata!! è diventata una delle mie saghe preferite!!
    Per il trailer non mi pronuncio, aspetto di vedere il film!! Speriamo bene!!L'attore che fa DImitri è azzeccato secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima a dirmi che i libri sono davvero belli... Basta: la prossima volta che vado in biblioteca prendo il primo.

      Elimina