martedì 17 settembre 2013

Crisi d'astinenza da lettura


Attenzione, attenzione: allarme rosso.
Sono almeno 2 mesi che non leggo una cippa di nulla (se non si contano gli insopportabili tomi di elettronica).
Ho persino mollato a metà "Harry Potter e la Pietra Filosofale".

Mamma, che brutta persona che sono...

Purtroppo fino al 25 di settembre sarò messa in queste pietose condizioni, ma dopo non ci sarà più nessuno in grado di tenermi lontana dalla biblioteca... MUAHAHAHAHAHA!
Ora voi vi starete domandando qual è il senso di questo post randomico: beh, praticamente nessuno.
Abbiate solo pazienza se ancora per un po' le recensioni e gli approfondimenti sui libri saranno scarsini.
E se nel frattempo avete qualche consiglio di lettura o per un post futuro, fatevi sotto ;D.

Serena

3 commenti:

  1. Ti stimo.
    Soprattutto perchè io non ci sono mai riuscita. Dopo giornate sui libri di economia, DOVEVO leggere qualcos'altro.
    E attendo il ritorno di rubriche e recensioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece detesto leggere un libro con l'ombra del "senso di colpa" perché potrei occupare il tempo studiare. Quindi alla fine mi arrendo e rimando tutto a fine sessione.
      Adesso pian piano ricomincerà l'attività del blog e ho già un paio di recensioni pronte. Ci siamo quasi ;D

      Elimina
  2. Ti sto stimando profondamente Sere!!! io entro in crisi se non leggo per un giorno O.o sono riuscita a ritrovarmi con un libro in mano che non era la tesina di estetica applicata perfino il giorno prima dell'esame finale... ahahahaha XD in bocca al lupo per gli esami allora ^_^

    RispondiElimina