venerdì 20 settembre 2013

Never Mind the Buzzcocks


Non so esattamente perché sto scrivendo questo post. Forse solo per mettervi al corrente della mia vita negli ultimi tempi dato che sono scomparsa per un po'... O forse perché mi piace tanto sommergervi di post random ;D

E' un periodo che non faccio altro che guardare video su YouTube. Seguo serie, canali di cinema, guardo video a casaccio... (ma non quelli con i gatti/cani che fanno robe pucciose, perché trovo non abbiano senso)
Ma vai a capire.
lo studio
Ultimamente mi sono vista tutte le puntate di Never Mind the Buzzcocks, un pop quiz britannico dove, con la scusa di portare avanti un quiz a tema musicale, tutto e tutti vengono bersagliati di battute cattivissime e politicamente scorrette. La formula è cambiata negli anni,  ma tendenzialmente c'è un conduttore che dirige il gioco e due team captains fissi (Phill Jupitus, Bill Bailey e in seguito Noel Fielding - spostati di prima categoria) che guidano le squadre formate ospiti che variano di puntata in puntata. Gli ospiti sono sempre comici e cantanti, e non viene risparmiato davvero nessuno.
E mi sono persino imbattuta su una puntata a tema Doctor Who presentata da Tennant (giusto quando pensavo che non potesse migliorare...).
i due team captain: 
Phill Jupitus e Noel Fielding
Oltre ad essere un punto d'orgoglio per la mia conoscenza dell'inglese (parlano davvero in maniera semi incomprensibile a volte, ma ormai ci ho fatto l'orecchio) mi fa morire dal ridere. Del tipo che in un paio di
occasioni ho dovuto fermare tutto e fare una pausa per ri-ossigenare i polmoni perché stavo rischiando la morte per asfissia.

Per il momento va così, e voi? Avete qualche passatempo cibernetico di cui mettermi a parte? Giochi, telefilm...vale tutto.

Serena

2 commenti:

  1. Io lo avevo scoperto proprio per la puntata dedicata a Doctor Who (e quando mai!), ma devo dire che poi mi ci sono affezionata! Davvero da morirci dal ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già XD Io non riesco a scegliere il mio Team Captain preferito e continuo a cambiare idea... Sono tutti davvero grandi XD

      Elimina