lunedì 30 settembre 2013

Recap - Settembre


E' un po' di tempo che mi frulla per la testa l'idea di fare un Recap periodico dei post. L'ho visto fare da molte altre blogger, sia in forma mensile che settimanale, e alla fine ho deciso di provare anche io.
Postarlo settimanalmente per me non avrebbe senso, pubblico troppi pochi post e non sono sufficientemente attenta per segnalare quelli di altre blogger, tranne casi speciali. Quindi ho optato per la versione mensile, nella quale farò un sommario dei post "di sostanza" che ho pubblicato nel corso del mese appena trascorso ed (eventualmente) indicherò anche dei post particolari di altri blog.
Per il momento il banner è questo, poi si vedrà.

Dunque, Settembre è appena finito e, anche se non sono stata molto attiva, ecco il primo Recap.

Questo mese su The Reading Corner abbiamo letto:


Ecco, questo è il riassunto dell'attività mensile del blog.
Che dite? Può essere un'idea utile o solo uno spreco di spazio cibernetico? Fatemi sapere ;-)

A presto,
Serena

2 commenti: