venerdì 18 ottobre 2013

E-book Time - Aggiornamento


Salve a tutti,
oggi piccolo aggiornamento riguardo alla rubrica E-book Time.
Se qualcuno di voi si ricorda gli ultimi post relativi all'argomento (di luglio, direi) probabilmente scoppierà a ridere, perché all'epoca ho fatto un interminabile mea culpa per aver abbandonato la rubrica, poi vi ho proposto un sondaggio per scegliere le mie successive letture... e infine ho rimesso tutto in stand-by.
Beh, a questo punto penserete che sono falsa come Giuda, ma : no.
Questa estate è stata un po' soffocante e mi sono ritrovata a leggere 0 libri per più di due mesi, ma adesso sto recuperando. Lo so, lo so, lo dico tutte le volte ma stavolta sono seria e determinata perché: ho già letto il primo libri del sondaggio e sono attualmente a metà del secondo.
Incredibile, eh? Vero?? Quasi quasi non ci credo nemmeno io.
Quindi, il succo di questo post è: stanno arrivando. Ci sto mettendo un tempo equivalente alla gestazione di un piccolo mammifero, ma sto effettivamente scrivendo le recensioni degli E-book (e non solo). 
E, se Dio vuole, finito questo comincerò finalmente anche i libri degli autori emergenti che mi hanno contattato un annetto fa.
Incrociate le dita.

Serena

Nessun commento:

Posta un commento