lunedì 28 ottobre 2013

Final trailer : "La ragazza di fuoco"

Buongiorno a tutti!
Per oggi era previsto un post dedicato ad alcune serie tv novità di quest'anno, ma all'ultimo ho preferito optare per il final trailer de "La ragazza di fuoco" appena pubblicato.


Lo so, è in inglese... ma ormai lo sapete che preferisco seguire le notizie americane "fresche fresche" piuttosto che aspettare che si sveglino anche in Italia...
Ecco a voi:



Devo proprio dirlo: promette dannatamente bene.
Voi cosa ne pensate?

Vi ricordo che l'uscita de "La ragazza di fuoco" in Italia è previsto per il 27 novembre.
E io senz'altro andrò a vederlo. Di corsa.

Serena

4 commenti:

  1. Io appena l'ho visto avevo gli occhi lucidi! Lo so, sono idiota xD
    Però credo che sarà bellissimo, molto più del primo! Non vedo l'ora *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, speriamo! *finger crossed*

      Elimina
  2. Sono queste le cose che mi fanno perdere ogni pudore e mi fanno iniziare a fangirlare come una cretina.
    E concordo con te: promette schifosamente bene!

    RispondiElimina