anche oggi si parla di cinema.
E' da poco uscito il primo trailer di X-Men: Days of a Future Past, ambiziosa pellicola di Brian Singer che unisce i due diversi aspetti del franchise: personaggi della prima trilogia e personaggi "vintage" di X-men: L'inizio. Ovviamente sono coinvolti moltissimi attori già noti per aver interpretato i personaggi classici (Hugh Jackman, Halle Berry, Anna Paquin, Ian McKellen, Patrick Stewart, ecc) e anche le "nuove aggiunte" nei panni della loro versione più giovane (James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, ...).
La parola d'ordine è: viaggi nel tempo.
X-men: L'inizio era stato una grande sorpresa per me; non mi sarei mai aspettata che mi piacesse così tanto... E questo secondo capitolo sembra avere tutto il potenziale per essere una grande figata o una cagata pazzesca (spero vivamente che sia la prima).
Cosa vi sembra a giudicare dal primo trailer?
Serena
Il ciclo di storie degli X-Men realizzato da Chris Claremont & John Byrne a cui questo film è ispirato (e che lessi per la prima volta quasi venticinque anni fa) mi era piaciuto tantissimo; spero questo film ne sia all'altezza.
RispondiEliminaSì, da qualche parte avevo sentito che il materiale d'origine era un ciclo molto apprezzato, e sentirne una conferma "diretta" mi da un po' di speranza... Però sappiamo tutti molto bene che gli adattamenti dei fumetti sono sempre un terno al lotto e che la storia risultante potrebbe essere MOLTO diversa da quella dei fumetti... Speriamo bene... (ma in fondo sono fiduciosa ;D )
Elimina