domenica 20 ottobre 2013

Promo "Doctor Who - 50th Anniversary Special"


Buondì a tutti,
qualche ora fa è stato pubblicato il primo promo BBC dedicato allo Speciale per il 50° Anniversario di Doctor Who, intitolato "The Day of the Doctor".
Senza frapporre indugio, ecco a voi:


Non preoccupatevi -nonostante io sia super-emozionata al solo pensiero- non vi sommergerò di post ma mi limiterò a postare di tanto in tanto un reminder o un aggiornamento con le coordinate per seguire l'episodio in diretta il 23 novembre (non appena si avranno le conferme ufficiali da parte di Rai4).


Ma di certo non potrò esimermi dal recensire lo Speciale, ça va sans dire. ^^

A presto, 
Serena

5 commenti:

  1. Io non avrei niente in contrario a una valanga di post sull'argomento.
    Sto ancora fangirlando! Da una parte mi aspettavo che avrebbero svelato qualche scena della puntata, ma fa niente. Questo trailer è fantastico. Tutti i rimandi alle stagioni classiche! E' breve, ma c'avranno fatto un sacco di lavoro sopra.
    Maaa, tu sai niente su un possibile coinvolgimento di Catherine Tate nello speciale che è stato passato completamente sotto silenzio? Girano rumours che onestamente spero siano veri. *____* Sarebbe ancora più EPICO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha XD Tanto lo so che non riuscirò a mantenere la parola data... E ho ancora un mesetto per monopolizzare il blog XD
      Per me cmq era ovvio che non avrebbero messo scene dell'episodio vero e proprio, non ancora almeno... a Moffat piace troppo vedere i fan che si crogiolano in dubbi e teorie strampalate!
      Per quanto riguarda Catherine Tate, non ho sentito nulla a riguardo... una parte di me è scettica perché sono già previsti parecchi "ritorni", ma d'altro canto sarebbe davvero EPICO!
      Dai che mancano solo 32 giorni! :D

      Elimina
    2. ...c'è un motivo per cui odio Moffat.
      THAT GENIUS BASTARD.
      Lo so, lo so. Tanti ritorni. Ma Ten è il Dottore dell'Associazione Companion Riuniti (vedi Journey's End), quindi un po' ci spero :3
      Altri 32 giorni. Possiamo farcela.

      Elimina
    3. E indovinate un po' chi si intrufola nella conversazione?
      Lo so, non ve lo aspettavate mica.
      ...
      ma perché non creiamo un gruppo di fangirlamento audace? ç___ç

      Elimina
    4. Non mi tentare!!! Non aspetto altro per dare sfogo alla mia psicopatia incipiente...!!! :D

      Elimina