sabato 12 ottobre 2013

Sezione Biblioteca (41)


Questa settimana nuovo carico di libri.
Il primo l'ho preso perché CHIUNQUE in rete ne parla benissimo e mi sento sempre più in colpa per non averlo mai letto... Il secondo invece mi è stato "imposto" dalla mia migliore amica, che ha deciso di indottrinarmi su Calvino (Italo, of course), mentre l'ultimo è una mia scelta personale, perché mi andava così.



L'ombra del vento
di Carlos Ruiz Zafòn



Il visconte dimezzato
di Italo Calvino



Vittoria. Le passioni di una donna, il destino di un'imperatrice
di Philippe Alexandre e Béatrix de l'Aulnoit


E voi cosa state leggendo?
Serena

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Visto? Ennesimo commento positivo. Era davvero arrivato il momento di prenderlo XD

      Elimina
  2. L'ombra del vento l'ho letto non tanto tempo fa e, posso garantirti, che è FANTASTICO. L'ho praticamente divorato, è incalzante, ti cattura. Leggilo il prima possibile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento sono incastrata nella lettura de "La diciassettesima luna" (che mi sta abbastanza annoiando), ma il prossimo sarà certamente "L'ombra del vento" ^^

      Elimina