sabato 26 ottobre 2013

Sezione Biblioteca (42)


Anche questa mattina sono passata casualmente davanti alla biblioteca e ne ho approfittato per recuperare qualcosina.
Il primo libro proviene da una prenotazione fatta diversi mesi fa della quale mi ero completamente dimenticata, mentre ho scelto il secondo seguendo un consiglio dal blog LaLeggivendola.
E l'ultimo? Beh, ormai sono entrata nel mio periodo "Calvinista" (scusate il gioco di parole), per cui...



Ragazzo da parete
di Stephen Chbosky



Il caso Jane Eyre
di Jasper Fford



Il cavaliere inesistente
di Italo Calvino


E voi? Cosa state leggendo?
Serena

5 commenti:

  1. Ragazzo da parete devo leggerlo anche io!! spero di riuscirci presto, l'ho ordinato! :P

    RispondiElimina
  2. Oh, poi fammi sapere se ti piace *w*
    Uhm, com'è Ragazzo da parete?
    Io sto leggendo Le stanze buie di Francesca Diotallevi e mi sta piacendo un sacco *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo ti farò sapere cosa ne penso di "Il caso Jane Eyre" dato che sei stata la mia musa ispiratrice...=D
      Il libro della Diotallevi non lo conosco, ma vado subito ad informarmi ^^

      Elimina
  3. Ho letto 'Ragazzo da Parete' ed è a dir poco fantastico! :)

    RispondiElimina
  4. @Lexie & Frannie: ho iniziato subito "Ragazzo da parete", non potevo resistere!! Vi farò sapere ASAP

    RispondiElimina