martedì 15 ottobre 2013

Sono un tantino arenata...

Ragazzi, mi sono arenata.

Come avrete (forse) letto nell'episodio 40 della mia Sezione Biblioteca, qualche settimana fa ho preso in prestito "La diciassettesima luna" di Kami Garcia & Margaret Stohl. Dal momento che è arrivato con il corriere da un'altra biblioteca mi sono affrettata a cominciarlo ma... lo sto trovando di una noia pazzesca.
Per il momento sono impantanata in un pezzo in cui Ethan Wade non fa che lagnarsi da un centinaio di pagine, e tutto il mio possibile interessamento per gli avvenimenti che si susseguono nel frattempo viene inghiottito dalla pesantezza dell'umore di Ethan.

Sono fortemente tentata di restituirlo senza terminarlo, ma allo stesso tempo mi scoccia tantissimo.


Qualcuno di voi (magari che lo ha già letto) ha una frase d'incoraggiamento per spingermi ha superate questi capitoli "di bonaccia" e concludere il romanzo?


Besos, 
Serena

6 commenti:

  1. CIao Sere, io non ho ancora iniziato questa saga però ho lo stesso problema con Shadow Hunters Città di Ossa.. noioso.. sto faticando a finirlo e devo riconsegnarlo alla biblioteca.. X.X diciamo che l'istinto di non abbandonare libri ha il sopravvento e sono ottimista che la fine (del libro) sia vicina!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace sentire che non ti stia piacendo Città di Ossa perché invece a me aveva preso molto... Mentre per quel che riguarda La 17a luna... beh, nel mio caso la fine non è affatto vicina (è un mattonazzo!) X(
      Ma grazie per le parole di conforto XD

      Elimina
  2. A me era piaciuto! Però hai ragione Ethan è un lagnoso di prima categoria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento ho rinnovato il prestito del libro, e se mi viene l'ispirazione giusta magari cerco anche di finirlo...

      Elimina
  3. come va? sei riuscita a terminarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora... ho letto un paio di libri di diverso tipo per staccare e farmi tornare la voglia... Non ha funzionato un granché però -_-
      Penso che lo riprenderò con il massimo impegno stasera prima di andare a dormire

      Elimina