domenica 17 novembre 2013

Bibbia&Cinema (?!) : primo trailer per "Noah"

Buongiorno a tutti.
Non credevo sarebbe mai arrivato il giorno in cui avrei intitolato un post "Bibbia&Cinema" e invece...


Ma, riflessioni futili a parte, oggi parliamo di "Noah" racconto epico della storia di Noè secondo la visione di Darren Aronofsky, regista de "Il cigno nero" (o almeno questo è quello che riporta il sito Screenweek nella pagina dedicata

Ecco il trailer in tutta la sua "biblicità":



Ora, io senza dubbio sono una persona prevenuta e tutto il resto, ma c'è una parte di me che davvero non riesce a farsi una ragione del Russell Crowe/Noè... Al suo segnale scatenate... l'Alluvione?! Chiedo scusa, mi vergogno profondamente per la mia battuta.
Per il resto, nel cast troviamo anche: Anthony Hopkins (Matusalemme), Emma Watson (Ila), Logan Lerman (Cam), Douglas Booth (Sem) e Jennifer Connelly (Naameh).

L'uscita nelle sale Statunitensi è prevista per il 28 marzo 2014, mentre in Italia arriverà il 10 aprile 2014.

Allora, cosa vi sembra? Una pellicola epica (o meglio, biblica) ed imponente, o forse un fiasco annunciato?

Serena

4 commenti:

  1. Sono molto curiosa di vedere questo film!
    Il rischio del fiasco c'è ma il cast mi piace molto e... Non so, ho un buon presentimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ci sono ottime probabilità in entrambi i casi... Ma speriamo che sia un bel film.

      Elimina
  2. Ahaaha!! però hai ragione Russel Crowe dopo il gladiatore (ci sbavo solo a pensarci, scusate XD) e dopo Robin Hood, gli fanno fare un ruolo biblico!! per non parlare di Anthony Hopkins. Va be, sono bravissimi attori e sono sicura che daranno il meglio!
    LO voglio comunque vedere, mi attira!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, c'è anche da dire che a giudicare dal trailer Noè non pare proprio il classico tizio con la barba bianca che conta galline, conigli e giraffe... Mi pare che abbiano cercato di renderlo più... diciamo cazzuto? (sperando che un fulmine non mi colpisca)

      Elimina