mercoledì 27 novembre 2013

Prime volte & amazon

Ma che avete capito... malandrini.
Non è che improvvisamente il blog ha deciso di emulare "50 sfumature di grigio", molto semplicemente oggi ho fatto il mio primo acquisto su Amazon, come una bimba grande. 
Diciamo che mi sono fatta un auto-regalo di Natale (dato che comunque nella famiglia non si usa scambiarsi i regali...) e ora mi sento abbastanza orgogliosa della mia competenza informatica (già sento le risate in lontananza).



E ora incrociamo le dita e speriamo fili tutto liscio.

Serena

10 commenti:

  1. Congratulazioni :D Attenta, può diventare una droga ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di stare attenta, anche perché non sono famosa per la mia capacità di resistere alle tentazioni... +_+

      Elimina
  2. Io non ho mai ordinato su Amazon, fammi sapere come ti trovi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, all'arrivo del pacco provvederò a postare almeno due righe =P

      Elimina
  3. Su Amazon ho fatto solo un ordine per i cartacei e poi ci prendo molti ebook e in entrambi mi ci sono trovata benissimo... Io 2 mesi fa ho fatto il primo ordine su Libraccio e come te non sapevo cosa ne potesse uscire, ora purtroppo è diventata una droga O.O il mio portafoglio piange disperatamente visto che proprio stamattina ho fatto un ordine che mi ero ripromessa che non dovevo fare ahahhahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato Libraccio... Capperi, le fonti di tentazione non fanno che moltiplicarsi!

      Elimina
    2. E' la fine, perchè quando riesci a trovare titolo nuovi a meno della metà del prezzo e praticamente sono il 90% delle volte come nuovi tu sei li che ti lasci trascinare e ti ritrovi con un ordine bello e fatto, io ho già riempito il prossimo carrello e ancora non mi arriva neanche questo ;__; è una tragedia!

      Elimina
    3. Oh mamma... Non credo che avrei al forza per resistere alla tentazione. Mi sa che per me è meglio aspettare ancora un po' prima di approdare su Libraccio *_*

      Elimina
  4. Il libraccio l'ho provato in questi giorni, ma ancora il libro non è arrivato!! che poi non è un libro per il mio piacere, ma è il libro per i test di ingresso per l'università!! -.-
    comunque sono curiosa di sapere cosa hai comprato!!
    Io non so cosa autoregalarmi quest'anno, purtroppo le cose che vorrei sono tante ma i soldi sono pochi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho optato per il classico regalo di Natale: una cosa pressoché inutile ma poco costosa e che da mi diverta. Il contenuto del pacchetto lo rivelerò se e quando arriverà, a Dicembre.
      Intanto però fammi sapere come ti trovo con il Libraccio!

      Elimina