venerdì 1 novembre 2013

Recap - Ottobre

Salve a tutti. 
Ci sono diverse novità dalle mie parti, ma credo che ne parlerò in un post a parte in un futuro non troppo lontano. Forse.
Ieri mi è preso un super rifiuto per Halloween : non so perché ma mi sono letteralmente rifiutata di festeggiarlo, nominarlo o anche solo considerarlo. Ma che ne so che mi prende a volte.... e quindi non ho pubblicato nulla. Chiedo perdono. 


Oggi mi rifaccio con un post che è una gran paraculata perché era praticamente già pronto di riepilogo per il mese di Ottobre.
Che cosa abbiamo letto su The Reading Corner?

Per prima cosa, ecco il riepilogo delle recensioni del blog (che mi sono costate lacrime e sudore... più o meno):

Per quanto riguarda la televisione, mi sono davvero sbizzarrita propinandovi:

Non dimentichiamoci ovviamente dei film, con:

Poi abbiamo ficcanasato tra i miei recenti prestiti in biblioteca con gli appuntamenti #41, #42  di Sezione Biblioteca

E infine il sempre affollatissimo spazio Random, che si apre con un home-made countdown in attesa di "The Day of the Doctor" e il primo promo diffuso dalla BBC, e prosegue con i miei Acquisti Recenti e la prima sbirciata alla mia stanza con Shelf#1

Che dite? Mesetto fruttuoso, no?

Serena

Nessun commento:

Posta un commento