sabato 9 novembre 2013

Sezione Biblioteca (43)


Buon dì!
oggi è sabato e lo sapete che di sabato ho solo un pensiero per la mente: andare in biblioteca e fare razzia di libri.
Questa settimana mi sono arrivati due dei titoli che avevo prenotato da biblioteche di altre città (qualche settimana fa, aggiungerei) e, nonostante i miei buoni propositi di limitare i prestiti, mi sono anche accaparrata un libro per ragazzini che non potevo lasciare lì abbandonato su uno scaffale.... (La carica dei 101)



Miss Charity
di Marie-Aude Murail



La carica dei 101
di Dodie Smith



Il dono delle furie
di Elizabeth Miles


E voi? Cosa state leggendo?

Serena

4 commenti:

  1. Miss Charity mi ispira da morire ma ero indecisa se prenderlo o meno ^^ aspetterò una tua recensione per farmene un'idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo e per il momento mi sta piacendo un sacco ^^

      Elimina
  2. "Il dono delle furie" mi attira tantissimo, ho l'ebook, ma ancora non sono riuscita a leggerlo, aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto critiche entusiasmanti, ma non mi faccio scoraggiare =P

      Elimina