martedì 5 novembre 2013

Up next - I sequel che dovrei proprio decidermi a prendere...

Buongiorno a tutti,
oggi stavo guardando la mia interminabile lista di letture "future" e mi sono resa conto di aver mollato per strada un sacco di serie. In alcuni casi l'ho fatto per puro istinto di sopravvivenza, perché non riuscivo a sopportare l'idea di dover affrontare un altro volume de "I diari del vampiro" o della saga "House of Night" delle Cast.
Insomma, lettrice dedicata sì, ma non autolesionista.
Quindi oggi vi presento 4 serie che ho intenzione di continuare a breve. Qualcuna sarà una serie un po' più lunga e impegnativa, qualcuna una classica trilogia, tutto per cercare di non auto-impormi una mole di letture eccessive... perché sappiamo che con me non ha mai funzionato benissimo.
Le prime 4 serie che ho intenzione di riprendere sono:

 

 

Vanish di Sophie Jordan
Dreamless di Josephine Angelini
Fire di Kristin Cashore
Città delle Anime Perdute di Cassandra Clare

Queste, per il momento, sono le prescelte. Probabilmente ci metterò un po' a leggerli tutti perché dovrò attendere ti trovarli disponibili in biblioteca, ma non dispero ;-)

Allora, che ne dite? Avete qualche serie da consigliarmi? O da sconsigliarmi se preferite.... ;P

Alla prossima, 
Serena

6 commenti:

  1. Anch'io ho lasciato a metà Il diario del vampiro. Dopo un po' mi è sembrato che la Smith aggiungesse cavolate per continuare la storia, cose assurde o.o
    Sto leggendo pure Shadowhunters, ho appena finito città di cenere, quindi ne ho tempo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, già i primi libri de "Il diario del Vampiro" non mi erano piaciuti molto, ma quando ha cominciato con resurrezioni e lagne varie ho deciso che nemmeno il mio desiderio di informazione era tanto forte...!
      Shadowhunters mi piace un sacco e non vedo l'ora che esca l'ultimo! (per questo ho aspettato a leggere Città delle anime perdute, per non dover aspettare un eone prima dell'ultimo!)

      Elimina
  2. Non riesco a vedere la seconda immagine ç_ç
    Anyway, anche io mi sono lasciata da leggere "Città delle Anime Perdute", un po' perché aspettavo che si decidessero a fare l'edizione in brossura, un po' perché non mi andava di aspettare l'uscita dell'ultimo!
    E... mi hanno regalato Dreamless dell'Angelini, ma ancora devo leggere Starcrossed :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, la seconda immagine compare e scompare ogni 10 minuti... comunque è "Vanish" di Sophie Jordan.
      Io ho letto "Starcrossed" e l'ho trovato un po' così così... però vorrei terminare la trilogia visto che sono solo -appunto- 3 libri (sempre che il secondo non sia di una bruttezza inenarrabile, ovvio).
      Btw, il 7 novembre esce la brossura di "Città delle Anime Perdute"...lo prenderai anche tu? =D

      Elimina
    2. Ohohohohoh che bella notizia che mi dai! Vado a stalkerarlo su Amazoooon! *_*

      Elimina