lunedì 23 dicembre 2013

4 serie che sarebbe arrivato il momento di cominciare (#1)

Buongiorno a tutti,
voi non potete saperlo però una parte di me si sente molto in colpa perché per oggi era prevista una recensione... E' già lì, bella e pronta, scritta con tanto amore (più o meno) sul mio "quadernone delle recensioni"... Peccato che oggi non avessi un accidente di voglia di trascriverla al pc. Sì, lo so, sono pigra e una brutta persona, ma non c'è stato verso di auto-convincermi.
Quindi vi beccate un Up Next.
A tal proposito, ultimamente mi sono resa conto di aver tralasciato molte serie... non tanto per disinteresse, quanto per semplice dabbenaggine personale: mi segno un libro nella Lista e poi il titolo in questione viene puntualmente scavalcato da altri 5.
E' la legge dell'entropia della mia Wish List...

Le prime serie che non mi dispiacerebbe cominciare sono:







Divergent di Veronica Roth ---> LETTO (14/01/2014)
Alice in Zombieland di Gena Shawalter
Le streghe di East End di Melissa De La Cruz  ---> LETTO (19/01/2014)
L'accademia dei vampiri di Richelle Mead  ---> LETTO (20/03/2014)


Provvederò nel tempo ad aggiornare il post segnando le serie che (finalmente) avrò cominciato.

Voi avete letto qualcuna di queste serie? Datemi un consiglio su cosa leggere prima o cosa evitare come la peste (o su altre serie da aggiungere alla Lista).

Besos!
Serena

8 commenti:

  1. Tra queste sto seguendo solo Divergent, te la consiglio assolutamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevuto. Prenotata in biblioteca ^^

      Elimina
  2. Delle serie che hai citato ho letto solo Divergent,che é una delle serie distopiche più belle in circolazione quindi te la consiglio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlate solo bene... Com'è che ho aspettato tanto per leggerla?!

      Elimina
  3. Quoto Divergent! Devo ancora leggerlo, non è possibileeeeeee! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sei in buona compagnia questa volta ^^

      Elimina