mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale! (e Doctor Who Christmas Special)

Buongiorno a tutti e
BUON NATALE!

Paradossalmente adesso amo questa festa ancora di più di quando ero piccina e molto di più di quando ero adolescente... forse perché ho abbandonato quella trepidazione per i regali che ci attanaglia da bambini e ho anche smesso di lasciarmi angosciare dall'idea di dover fare i regali alle mie amiche (ansia da prestazione!)... Insomma, molto meno stress e molta più gioia!
L'anno scorso è stato un Natale grandioso, passato a Trafalgar Square e guardando in diretta il discorso di Natale della regina Elisabetta (BEST. CHRISTMAS. EVER.)... ma sono certa che sarà un'annata fenomenale anche questa. Me lo sento.



Ma ora passiamo alla parentesi che tutti voi temevate e speravate mi dimenticassi.
Il 25 dicembre è un giorno speciale per gli Whovians perché Babbo Natale porta sempre un episodio christmassy di Doctor Who. E quest'anno sarà davvero tosta.
Riassumendo in due parole: Trenzalore e Dodicesimo.



Dai ragazzi, si prospetta uno speciale natalizio pazzeschissimo (termine tecnico).
Ovviamente io sarò dai miei cari nonnini, che non hanno la minima idea di cosa sia internet.... e comunque non credo che avrei il cuore di isolarmi in un cantuccio mentre gli altri festeggiano, quindi penso che non riuscirò a vedere The Time of the Doctor Moffat si sta davvero sforzando una roba esagerata con i titoli...#sarcasm prima del 26 sera... ma va benone così.
Sono doppiamente soddisfatta e positiva anche per un altro motivo: gli ultimi 6 mesi abbondanti mi hanno dato modo di elaborare efficacemente il lutto per l'addio di Matt Smith e anche di gasarmi una cifra (liguaccio cciovane) all'idea dell'arrivo di Peter Capaldi. Mi sento irrazionalmente e inspiegabilmente ottimista nei confronti di Peter Capaldi... sia perché ho fiducia nelle scelte del Moff (sinonimo di garanzia... exhibit A:)


sia perché mi sono bastate interviste rilasciate e il cameo del 50th per farmi conquistare da Capaldi.
Sostanzialmente: sono nel mood migliore per accogliere un nuovo Dottore.

Allora, che mi dite? Siete pronti all'ultimo Natale dell'Undicesimo Dottore?







Di nuovo, Buon Natale a tutti.
Serena

2 commenti: