giovedì 26 dicembre 2013

"Death comes to Pemberley" stasera su BBC One

Buongiorno a tutti e buon Santo Stefano!
Oggi in realtà non sono con voi ma vi appaio un po' come il fantasma di Obi-Wan Kenobi che vi ricorda di usare "la Forza" (o meglio, il suo equivalente di Blogger: la Pianificazione).
Giusto per non lasciarvi soli soletti durante le feste, ho preparato questo post con una notizia che mi ha resa piena di gioia e spirito natalizio: la BBC ha fissato per stasera (21.15 ora italiana) la messa in onda del primo episodio della miniserie "Death comes to Pemberley", adattamento dell'omonimo libro di P.D. James (pubblicato in italiano con il titolo "Morte a Pemberley").

Darcy ed Elizabeth nella miniserie

Io sono molto curiosa di vederlo, e penso che mi farò filosoficamente una ragione di non aver ancora letto il libro. A volte mi capita così.

Se qualcuno è interessato, si trovano alcuni canali streaming che permettono di vedere BBC One, altrimenti potete ricorrere (nei prossimi giorni) a torrent e surrogati vari. Se invece sperate di vederlo in italiano... beh, credo che dovrete aspettare che qualche anima pia (probabilmente LaEffe, visto come tira l'aria) si decida a trasmetterlo doppiato... e potrebbe volerci un po' di tempo.

Qui sotto vi lascio il link alla pagina ufficiale BBC del programma e un trailer:






Buona visione!
Serena

3 commenti:

  1. Uhh che meraviglia! *.*
    Neanche io ho ancora letto il libro ma sicuramente guarderò la serie,sono molto curiosa! :)

    RispondiElimina
  2. Uh, bello! Confido nei sottotitoli :3

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, ora che ho superato lo "scoglio" di Doctor Who posso concentrarmi sulla prossima serie da attendere con ansia. Non vedo l'ora di guardare questo adattamento... promette bene ;')

    RispondiElimina