mercoledì 4 dicembre 2013

Libri&Cinema (più o meno): trailer italiano per "I, Frankenstein"

Buongiorno a tutti,
lo ammetto, sto vergognosamente prendendo tempo per finire la recensione di Thor - The Dark World, ma dato che mi spiace abbandonarvi a voi stessi, oggi condivido brevemente con voi il trailer di "I, Frankenstein" da poco diffuso anche in italiano.


Protagonista, nei panni del "mostro", è Aaron Eckhart, che mi dicono essere famoso... ma francamente non riesco a ricordarmi nemmeno un suo precedente film.

Nella mia infinita e sempre stupefacente ingenuità ho cliccato PLAY pensando di trovarmi di fronte ad una sorta di retelling moderno del classico di Mary Shelley... E invece.







Dunque.
Che dire?
Sul serio, la mia altrimenti inarrestabile tendenza al commento è stata congelata da un inarrestabile
WHAAAAAAAAAAAAT ?????
sgorgato spontaneamente al quinto secondo del trailer.

Ragazzi, commentate voi per me, perché davvero non ho parole.

Serena

2 commenti:

  1. ahahha l'ho visto anche io e no.. davvero ma come stanno messi??? ma si può fare un cavolo di film del genere??? e purtroppo la gente andrà a vederlo....O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... credo di esprimere il parere di entrambe nel dire che non ne sentivamo davvero la necessità :-/

      Elimina