domenica 1 dicembre 2013

Recap - Novembre

Muahahahahah.
Ho sempre odiato novembre (mese inutile e uggioso) ma questa volta non posso rimanere dello stesso parere:
BEST. MONTH. EVER.
Per uno e un solo motivo. Ma che ve lo dico a fare...?

E ora basta vaneggiamenti e: bentrovati al Recap di Novembre!
Cosa abbiamo letto ultimamente su The Reading Corner?


Iniziamo con le immancabili recensioni del mese, grazie anche all'ormai insperato ritorno di Ebook Time, con:
Poi ci siamo (io e chi??) occupati di telefilm, parlando e straparlando di: Reign, Witches of East End, The Tomorrow People, The Carrie Diaries, Dracula e Betrayal.

... ho per caso dimenticato di inserire qualcosa ella sezione tv...? No, ma figuratevi! XD
Questo mese dedico un paragrafo intero al Dottore, del quale abbiamo parlato quando sono usciti il trailer della Celebration, il giorno stesso della trasmissione con qualche dettaglio tecnico e con la prima lapidaria impressione su "The Day of the Doctor".

Attenzione: è in atto una collaborazione con le meravigliose fanciulle di The Bookshelf per preparare una recensione all'episodio degna di questo nome. 
Tenetevi pronti.

E non dimentichiamoci il mio personalissimo commento alla 7a stagione!

Dal momento che sono altamente tecnologica (MUHAHAHAH!) ho postato anche qualcosa riguardo alle serie sul Web, presentandovi Emma Approved.

E ovviamente non potevano mancare i film -anche se un po' sottotono questo mese- con la recensione di 20 anni di meno e i trailer di Maleficent e Noah.

Questo mese ho anche inaugurato la rubrica Up next, nella quale vi terrò al corrente dei miei (più o meno) futuri progetti del blog relativi a libri, saghe o serie televisive; in particolare abbiamo parlato di trilogie incomplete.

Inoltre avete dato una sbirciata alle mie attuali letture con gli appuntamenti #43, #44 di Sezione Biblioteca, e vi ho messi a parte dei miei incredibili ritrovamenti, degli acquisti mensili (#1 e #2) e delle mie nuove esperienze informatiche.

E per finire, il primo post del mese, che non mi trovava di un umore particolarmente felice, ma che (grazie al contributo di Mel di The Bookshelf) mi ha portato ad una gif fantastica che non potevo non condividere:



A presto!
Serena

4 commenti:

  1. Alla fine mi sono decisa ad iniziare Reign *__*
    per il momento mi piace, ho visto le prime 3, poi domnai recupero!! ho adorato la nuova puntata di Draculaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, devo dire che nonostante le mie iniziali perplessità, Reign si lascia guardare senza troppo sforzo.
      Io sono rimasta un po' indietro di Dracula, lo trovo un po' lento... però adesso c'è il Thanksgiving break quindi posso recuperare anche io ^^

      Elimina
  2. Anche io odio il mese di Novembre. Potrebbero tranquillamente cancellarlo dal calendario, per quel che mi riguarda.
    Ma, quest'anno... *__________________*
    Tra parentesi Sere, ti abbiamo mandato la mail! Fammi sapere se ti è arrivata, ho il dubbio che gmail dia problemi ultimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, nessuna mail in arrivo (ho controllato anche la cartella Spam). Ma non basta così poco a fermarciiiiiiii !!! XP

      Elimina