sabato 21 dicembre 2013

Sezione Biblioteca (46)



Buongiorno a tutti,
anche questa settimana sono partita alla volta della biblioteca e sono tornata con qualche libro di troppo (sempre che esista qualcosa come "qualche libro di troppo"...).
In particolare mi sono trovata a passare davanti allo scaffale Potteriano e non sono riuscita ad impedirmi di prendere "La camera dei segreti".
Non ne sono certa, ma credo di aver ufficialmente incominciato la mia prima ri-lettura della saga di Harry Potter.... Potterhead di tutta la blogosfera, non siete orgogliosi di me?



Harry Potter e la camera dei segreti
di J.K. Rowling


Teorema Catherine
di John Green



Il diario di Carrie
di Candace Bushnell



E voi invece? Cosa leggete di bello questa settimana?

Serena

8 commenti:

  1. *______* da brava Potterhead sfegatata (che ha riletto le sue copie così tanto da averle consumate e sapere intere parti a memoria) sono tanto fiera di te!
    E lo sono ancora di più perché lì vedo Teorema Catherineeeee! *__________*
    Devo ancora leggerloooo e volevo regalarmelo per Natale, ma mi trovo piuttosto al verde al momento ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie ^^ "Teorema Catherine" per altro l'ho quasi finito, quindi tra non molto ci sarà la recensione in arrivo...

      Elimina
  2. Risposte
    1. John Green mette d'accordo un po' tutti, a quanto vedo XD

      Elimina
  3. *_* io non rileggo mai libri, preferisco leggerne di nuovi!
    Questa settimana sto leggendo Percy Jackson il ladro di fulmini :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Generalmente sono della stessa idea, ma in questo periodo mi va di coccolarmi con qualcosa di dolce e rassicurante.... e cosa c'è di meglio di Harry Potter?

      Elimina
  4. Teoremo Catherine non lo conoscevo assolutamente *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è notissimo in Italia (immeritatamente)... non so nemmeno se si trovi facilmente in libreria.

      Elimina