giovedì 5 dicembre 2013

Up Next - 4 serie ripescate per il Thanksgiving break

Buongiorno a tutti,
come sapete la settimana scorsa negli Stati Uniti è stato celebrato il giorno del Ringraziamento... e questo vuol anche dire che la stra-maggioranza delle serie tv ha sospeso la programmazione per diverse settimane (qualcuna addirittura fino a gennaio!). Tuttavia ho deciso di non impuntarmi contro questa ormai ineludibile tradizione televisiva (insomma, una vacanza un mese prima di Natale? Quantomeno ridondante....) e ho deciso di vederci un'opportunità : ripescherò 4 telefilm sospesi approfittando del tempo extra.
E dunque, quali sono state le mie scelte?


 

Avevo sospeso la visione alla fine della 5a stagione perché stavo cominciando a stufarmi e non volevo rovinarmi del tutto una serie che prima mi piaceva così tanto... quindi l'ho lasciata per tempi migliori.
Col senno di poi posso affermare di aver fatto bene: ho ricominciato dalla 6a stagione e finalmente riesco ad apprezzarlo di nuovo ;D
Aggiornamento: IN PARI




Diciamo pure che ho poca voglia di vederlo. Ho trovato le prime puntate piuttosto noiose... però mi sono ripromessa di riprenderlo in un periodo meno "impegnato" per dargli una vera chance e così farò. 
Auguratemi buona fortuna.
Aggiornamento: IN PARI




Non ho genuinamente nessuna voglia di vedere questa serie. Ma proprio nessuna. Proverò a guardare gli episodi che ancora mi mancano per scrupolo, ma inizio ad avere il pressante sospetto di aver trovato la terza cestinata di quest'anno.



Mi è stata consigliata fino allo sfinimento e adesso finalmente mi sento pronta ad affrontarla. Inutile dire che le mie lamentele si abbatteranno come un tornado su coloro che hanno tanto insistito, in caso di noia mortale... ma in realtà ho un buon presentimento.
Aggiornamento: Terminata la prima serie

Bene. Questi sono i ripescaggi ufficiali per questo Thanksgiving break.
E ora vi abbandono e mi getto nella visione.

Alla prossima!
Serena

4 commenti:

  1. American Horror story lo sto vedendo con il mio ragazzo, la prima stagione mi è piaciuta molto. La seconda mi sta inquietando con possessioni e mostri vari.. non oso immaginare la terza che possa essere O.o
    Dracula dovrei iniziarlo anche io ç_ç se non me lo scordassi sempre pure pure!
    In questo momento sto vedendo Glee la 5 stagione e The vampire diaries la 4 stagione però.. Dovrei iniziare anche Arrow la 2 stagione *O* però me ne scordo sempre pure quellaaaaaaaaaaaa uffaaaaaaa
    E poi la mini serie di 4 puntata di Nord e sud tratto dal romanzo di Elizabeth Gaskell e... basta mi pare a parte una mamma per amica che ormai le so a memoria ma le guardo sempre come una droga ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, in American Horror Story 3 ci dovrebbero essere le streghe... Io, come ormai saprai, The Vampire Diaries non lo seguo (ho perso il giro una vita fa) e Glee, mi spiace, ma proprio non lo digerisco. Per vedere la miniserie invece vorrei prima leggere il libro.... Mentre su Una mamma per amica sono d'accordo al 100%: si riguarda ogni volta fino a sapere le battute a memoria =P

      Elimina
    2. *O* non sapevo ci fossero le streghe, devo vederlo assolutamente!!!! Ma è iniziato?? Io pure ancora non ho letto il libro di nord e sud ma ero troppo curiosa di vederlo e devo dire che lo adoro *_*

      Elimina
    3. Sì, la terza stagione di AHS è già al 9° episodio. Io ho finito giusto ieri la prima serie... Per altro, ho cercato Nord e Sud in tutte le biblioteche della provincia ma non ce l'ha nessuna! Mi sa che dovrò arrendermi e vederlo prima di avere il libro...

      Elimina