venerdì 17 gennaio 2014

Acquisti recenti: "Come d'incanto"


Buondì a tutti!
In realtà oggi avrei dovuto postare una recensione... ma sinceramente non ho voglia di batterla al computer, quindi approfitto si un'altra recente vicissitudine :D
Questa mattina sono andata da Mediaworld per aiutare mia madre a scegliere una nuova macchina fotografica... e ovviamente mi sono presa anche qualcosa per me. Non posso dire che sia stata pura serendipità perché, una volta nel negozio, sono attivamente partita alla ricerca del dvd... Ad ogni modo, ecco il mio ultimo acquisto:


Dunque? Che ne pensate? =P

Alla prossima!
Serena

12 commenti:

  1. Aww Ottimo acquisto! <3
    Ci speravo davvero nelle voci che parlavano di un seguito >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio anche io... ma a ben pensarci sarebbe potuto essere un disastro X(
      Quindi preferisco accontentarmi di questo piccolo gioiello da guardare e riguardare quando mi sento triste... :D

      Elimina
  2. Sono una nuova follower!!! :)
    L'ho visto anche io questo film!! XD Favoloso!
    Passa da me, se ti va http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. È un film davvero bellino, ottimo acquisto :D

    RispondiElimina
  4. Meraviglia! Adoro alla follia questo film! Pensa che io sono riuscita ad arraffare il dvd a soli 2 euro quando la videoteca del mio paese ha chiuso qualche anno fa. Me lo riguarderei ogni giorno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande! Che colpaccio XD
      Io ero stata trascinata al cinema a vederlo praticamente di peso e invece poi sono uscita dalla sala con gli occhi a cuoricino come le bimbe di 8 anni... :3

      Elimina
    2. Ma sai che è previsto un sequel per l'anno prossimo? Non so se essere felice o no, speriamo facciano un buon lavoro xD

      Elimina
    3. Mah, guarda... ci credo e non ci credo. Nel senso che non è la prima volta che le voci poi non portano a nulla e non sarebbe il primo film a venir bloccato anche a ridosso delle riprese. Vedremo... (ma intanto grazie per la dritta ^^)

      Elimina
  5. Ciao Serena ^^ Nuova follower e fiera di esserlo diventata :D Angolino carinissimo, come molti che parlano della lettura, la mia passione, e anche la tua oserei dire XD
    Ti seguirò con piacere :D Se mai ti andasse di passare da me sei la benvenuta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentierissimo! Passo subito.
      E benvenuta!!! :D

      Elimina