domenica 5 gennaio 2014

E questa volta tocca a BookDepository

Buondì a tutti!
Che sono strana e un po' torda si era capito ormai, no?
Beh, questa volta ho deciso di dimostrare tutta la mia randomicità mentale facendo acquisti in ordine sparso. Nel dettaglio ho deciso di acquistare la trilogia di Hunger Games in lingua originale e sono partita... ovviamente ordinando l'ultimo libro prima degli altri. E come poteva essere altrimenti?
Comunque, ho effettuato l'ordine su Book Depository e ora aspetto di vedere se il libro arriva sano e salvo, poi procederò con l'acquisto dei primi due.


Ma guardatelo, non è meraviglioso???!


Serena

12 commenti:

  1. Ma è stupenda la copertina *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? Spero che anche "dal vivo" renda come in foto....

      Elimina
  2. Bookdepository non è male!! Alcuni libri sono convenientissimi, altro conviene il buon vecchio amazon :3
    io li ho entrambi in bella vista sulla sidebar! Ahahah!

    Copertina meravigliosa, btw, anche se la Collins proprio non mi va giù :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il valore aggiunto di Bookdepository è che non ha costi di spedizione... e comunque non sono un'acquirente così assidua, quindi dipende un po' dall'occasione.

      Elimina
  3. Bellissimissimo!!!
    W Bookdepository!! **_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei far presente che è "colpa tua" se ho deciso di comprarlo! XD Il tuo entusiasmo per Hunger Games ha risvegliato il mio ^^

      Elimina
  4. Questa cover è sbavosissimaaaa *O*
    Fammi sapere come ti trovi con Bookdepository. Ancora non riesco a convincermi a provarlo.
    ... il che è un bene per la mia Paypal.

    P.s: ti ho taggata quiii http://thebookshelfff.blogspot.it/2014/01/thank-you-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, appena ricevo il pacco (e inizio ad essere un po' apprensiva a riguardo...) posto qualcosa.
      Adesso vado a vedere il tag ^^

      Elimina
  5. Non avevo mai visto questa copertina: è stupenderrima *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le gioie delle edizioni straniere... =P

      Elimina
  6. Risposte
    1. Stanotte ho sognato che finalmente arrivava il corriere con il libro... Speriamo che sia un sogno premonitore XD

      Elimina