martedì 21 gennaio 2014

Hallelujah! E' arrivato!

Buongiorno a tutti!
*Excitement*
Voi non avete idea della gioia e del sollievo che provo. Stamattina mio fratello è uscito per fare delle commissioni ed è rientrato portando un pacco con scritto sopra il mio nome! Insomma, dopo la bellezza di 23 giorni, è finalmente arrivato "Mockinjay" di Suzanne Collins (che avevo acquistato su Bookdepository) e : sì, è esattamente bello quanto sembra.


Sono davvero felice di poterlo aggiungere alla mia libreria (finalmente!) anche se una parte di me è seccata del fatto che il corriere ancora una volta abbia abbandonato il pacco per terra senza provare nemmeno a suonare (soprattutto considerando che ieri ha piovuto parecchio...).
Ma non lascerò che la pigrizia altrui mi rovini la giornata ^^

Besos!
Serena

10 commenti:

  1. OH-MIO-DIO. è meraviglioso *_______*

    RispondiElimina
  2. Lo voglio anch'io!! E' stupendo! :)

    RispondiElimina
  3. Ohhhhh, ma è stupendooo!! *__*

    RispondiElimina
  4. Vero?! Questa è un'edizione del 2013 che ho trovato su Bookdepository a circa 10€ (per libro). Prossimamente conto di prendere anche i primi due volumi.
    ...So shiny.... :3

    RispondiElimina
  5. *____________* E' stupendoo :3

    RispondiElimina
  6. Meravigliosissimoooo! *-*
    Devo provare a fare un ordine su Book Depository, prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come me ci hanno messo una vita, ma magari è solo colpa delle vacanze di Natale...

      Elimina