giovedì 2 gennaio 2014

Recap - Dicembre

Salve a tutti!
Anche questo mese di dicembre è terminato assieme con l'anno 2013... Quindi mi sembra giunto il momento di fare un recap di quello che abbiamo visto insieme su The Reading Corner nel mese appena trascorso.


Iniziamo con le recensioni dei libri che, come al solito, non sono state numerosissime sono pigraaaaaaa ma almeno sono state preparate col cuore :3
Ho inoltre dichiarato al mondo le mie intenzioni relative alle prossime serie da comprare nella versione libresca della rubrica Up next... e il karma mi ha ricompensata facendomi vincere "Alice in Zombieland" di Gena Showalter!!! No, no, macché karma... Tutti i miei ringraziamenti vanno allo straordinario Mr.Ink del blog Diario di una dipendenza che mi ha scelta per ricevere il libro. Grazie un milione!! =D

Per quanto riguarda il compartimento film, non conta la quantità ma la qualità, con le recensioni di:

Pure nel reparto tv sono stata un po' carente limitandomi ad annunciare la messa in onda (nel Regno Unito) dello Speciale Natalizio di Doctor Who, della miniserie Death comes to Pemberley e dell'imminente ritorno di Sherlock.

Come sempre accade, mi sono recata in biblioteca anche quando in teoria non avrei dovuto e potete vedere i miei ultimi prestiti negli appuntamenti #45 e #46 di Sezione Biblioteca.

Poi abbiamo parlato dei canali Youtube dei fratelli Green, delle modifiche del mio palinsesto televisivo invernale con la rubrica Up Next versione "ripescaggi", dei miei acquisti recenti e auto-regali di Natale.

Per festeggiare e concludere l'anno ho anche condiviso le mie personalissime classifiche del meglio e del peggio letterario/televisivo/cinematografico della anno 2013:



Ecco, qui finisce il Recap del mese di dicembre sul blog.... A domani con la prima recensione del 2014! =D

Serena

Nessun commento:

Posta un commento