venerdì 31 gennaio 2014

Recap Gennaio

Buongiorno a tutti,
oggi termina gennaio quindi mi sembra il caso di ricapitolare di cosa abbiamo parlato questo mese su The Reading Corner.



Per quanto riguarda il reparto Recensioni, sono stata decisamente più prolifica del solito:

Poi ci siamo occupati di film con i trailer di Veronica Mars e The Fault in Our Stars, la recensione di Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato e un primo post dedicato ai film in uscita nel 2014 che attendo con ansia.

Anche in questo gennaio il Dottore è stato una presenza fissa del blog, con il Commento a 6 mani del 50° Anniversario: The Day of the Doctor (in collaborazione con Mel & Mys di The Bookshelf) in due parti (1 & 2) e la mia recensione allo Speciale di Natale The Time of the Doctor.

Nel corso del mese vi ho anche messi a parte dei miei ultimi arrivi con gli appuntamenti #47, #48, #49 di Sezione Biblioteca e qualche piccola incursione nei miei Acquisti Recenti (Mockingjay - Come d'Incanto - Maglietta Jack Skeletron).

Per finire, ecco alcuni post "a random" che non sapevo come altrimenti classificare:

Allora, siete pronti per Febbraio??

Alla prossima! 
Serena

2 commenti:

  1. Non tocchiamo il tasto dolente delle recensioni, sono un po' indietro!!Purtroppo è un periodo un po' incasinato!! :(
    COmunque, bel post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma ti capisco... per me è stato un miracolo irripetibile. Probabilmente il prossimo mese tornerò alla mia penosa media di 3 recensioni...

      Elimina