mercoledì 29 gennaio 2014

TFIOS : primo trailer!!

Buonasera!
Mi sono appena connessa per 3 secondi per controllare la posta, e guarda un po' cosa trovo negli aggiornamenti di YouTube?? A questo punto sono stata obbligata a scrivere un post.


Ecco a voi il primo trailer ufficiale di The Fault in Our Stars, il film tratto dall'ultimo romanzo di John Green che tutti hanno letto tranne me, pubblicato in Italia con il titolo Colpa delle stelle.

Guardatelo e commuovetevi



Che dire? Vi piace? Siete soddisfatti? Fatemi sapere la vostra nei commenti ;D

Appena possibile aggiornerò con una versione sottotitolata o in italiano.

Bye!
Serena

12 commenti:

  1. Io non ho ancora letto il libro XP Devo farlo prima che il film esca in Italia :P

    RispondiElimina
  2. Bene devo assolutamente leggere il libro e poi correre a vedere il film :D

    RispondiElimina
  3. Feeeeeels, feels everywhere *-*
    Non penso di reggere...i pianti che mi farò!
    Davvero bello bello...anche se lui non è il mio Augustus, è comunque un Augustus e insieme sono la perfezione *-*
    <3<3<3
    John Green, che te possino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo perdere... mi viene un groppo in gola già solo guardando il trailer...

      Elimina
  4. No cioè non posso credere che non ho ancora letto questo libro.
    Almeno siamo in dueeeee!! Avevo l'impressione di essere l'unica sulla faccia della terra! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che siamo in ottima compagnia... ma questo non ci rende meno imperdonabili. Appena finisco gli esami mi piazzo sul letto con il libro e un pacco enorme di fazzoletti :3

      Elimina
  5. Ma danno anche una scatola di gattini omaggio al cinema? Perchè sennò non credo di farcela TwT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD
      Questo è uno di quei film da andare a vedere al cinema con qualcuno che non ti pigli per il culo se piangi come una poppante...

      Elimina
  6. Io purtroppo non ho letto il libro :(
    spero di leggerlo prima del film, ma dubito, non sono ancora pronta per questa storia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho rimandato e rimandato ancora per lo stesso motivo. Sono assolutamente convinta che certe storie si possano leggere solo quando ci si trova nello stato d'animo giusto... altrimenti il rischio è di rovinarsele per sempre.

      Elimina