giovedì 16 gennaio 2014

Up next - 5 ebook che aspettano solo di essere letti

Salve a tutti!
In quest'utlimo periodo mi sento una personcina quasi per bene perché ho finalmente ripreso a utilizzare il caro tablet e questo mi consente di portare avanti le letture ad una velocità impressionante... Appena ho un ritaglio di tempo zac! tiro fuori il tablet e mi leggo 30 paginozze di libro.
Ahh.... che bello.
Ad ogni modo, ho cercato di fare un minimo di ordine tra tutti gli ebook che ho comprato o che mi sono stati regalai o prestati (si possono prestare gli ebook????) per isolare 5 titoli ormai quasi dimenticati da leggere prossimamente:

 

 

Pushing the Limits di Katie McGarry  ----> letto 02/04/2014
Eleanor & Parks di Rainbow Rowell
Babe in Boyland di Jody Gehrman
Hex hall di Rachel Hawkins  ----> letto 31/01/2014
Between the devil and the deep blue sea di April Genevieve Tucholke


Ben 3 dei 5 libri che ho scelto si trovano o stanno per esser pubblicati in italiano, ma la cosa non mi turba più di tanto : ormai li ho presi così e non ho nessuna intenzione di comprare la versione italiana. E poi, così posso anche usare la scusa di "esercitare il mio inglese"....

E voi? Qualche ebook in attesa nel vostro e-reader/kindle/pc ?

Serena

22 commenti:

  1. Babe in boyland e between the devil abd the deep blue sea ce li ho cartacei e sono entrambi bellissimi!!
    Hex hall ce l'ho in ebook ma non so, se mi piace vorrei prendere il cartaceo :P
    Pushing the limits vorrei prenderlo anche in cartaceo ma ci sono cosî tante edizioni che non so cosa fare!! Anche perchè le cover della serie poi le voglio tutte uguali u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, mi sembra che altri libri della serie siano già usciti, quindi potresti vedere come sono quelle cover... Cmq la cover che piace di più a me è quella che ho messo nel post, le altre non mi fanno impazzire.

      Elimina
    2. Mi sa che quella è la cover del rilegato, io credo che li prenderò in brossura xD
      Comuuunque, io devo leggere sia Pushing the limits che Eleanor and Park a febbraio. Ti andrebbr di leggerne almeno uno insieme? :D

      Elimina
    3. Che idea carina...Ci sto! :3

      Elimina
    4. Ehm... "Eleanor&Park"? Va bene?

      Elimina
    5. Ommioddio...
      Ehm.. Ho appena scoperto che la brossura di Eleanor and Park che avevo appena ordinato da bookdepository mi arriverà il 24 febbraio... del 2015 O_o
      Dev'esserci un errore, com'è possibile?!?! T.T

      Elimina
    6. Straaaano. Probabilmente è un errore... prova a contattare i gestori del sito per chiedere chiarimenti, magari ti rispondono o almeno ti fanno cambiare l'ordine.

      Elimina
  2. Pushing the limits voglio assolutamente leggerlo! *-* ancora non so se in italiano o in inglese D:
    E... Eleanor e Park è amore, sono sicura che lo adorerai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi butto sulla versione inglese per entrambi. Non vedo l'ora di cominciarli! (però magari prima smaltisco un paio di quelle 8 letture iniziate, delle quali si parlava l'altro giorno... -_-)

      Elimina
  3. ne ho moltissimi che aspettano di essere letti! A volte non so nemmeno da dove iniziare e finisce che non ne inizio manco uno xD
    Eleanor and Park lo sto leggendo, ma devo ammettere che non mi ha preso come mi aspettavo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? Peccato... Io spero di riuscire a farmi rapire dalla storia visto che tutte me ne hanno parlato cosi bene... ^^

      Elimina
    2. La storia è carina, lo stile dell'attrice non è niente male ma non riesco proprio a continuarlo a leggere..non so nemmeno io perché :/

      Elimina
    3. Non sarà il momento adatto... Capita ^^
      Io di recente ho dovuto sospendere "Cercando Alaska" perché in questo momento non ho la concentrazione adatta per quel libro, quindi ho ripiegato su tutti i sentimentali/chick-lit e vari che rimando da una vita. Va un po' a periodi... :D

      Elimina
  4. Ciao! ^^ Posso chiedere quali dei 5 libri stanno per essere pubblicati in italia? Perchè ho sentito parlare molto bene di Hex Hall e Eleanor & Parks e sono molto curiosa di leggerli...in italiano! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Dunque:
      - "Eleanor & Park" è già stato pubblicato con il titolo "Per una volta nella vita" da Piemme
      - "Pushing the Limits" verrà pubblicato il prossimo 21 gennaio con il titolo "Oltre i limiti" da DeAgostini
      - "Hex hall" è ancora inedito ma c'è una petizione aperta per chiederne la pubblicazione anche qui
      Per quanto riguarda "Between the devil and the deep blue sea", mi sembra di aver sentito che sta per essere pubblicato in Italia, ma non riesco a ritrovare la fonte... mentre di "Babe in boyland" mi sembra che non ci siano notizie.
      Se ti servono altre informazioni non esitare a chiedere! ^^

      Elimina
    2. Grazie mille per le info, Serena! :)))
      Sinceramente non avrei mai collegato "Per una vola nella vita" con "Eleanor & Park"! Hanno completamente stravolto sia il titolo che la copertina (come al solito)! :) Mi sa che quasi quasi lo inizio presto... gli altri titoli sono interessanti, li aggiungo alla, ormai infininta, wl! :D

      Elimina
    3. Eh... le meraviglie dell'editoria italiana... Se non altro però lo hanno tradotto! e' già qualcosa ^^

      Elimina
  5. Hex Hall è bellino bellino, la protagonista è divertentissima xD io conto di finire oggi l'ultimo volume e già mi piange il cuore.
    Eleanor and Park è anche nelle mie prossime letture :)
    Babe in boyland non ho mai il coraggio di metterlo in wishlist, c'è sempre qualcosa che mi frena. Aspetto un tuo parere :), magari è la volta buona che lo aggiungo o lo depenno definitivamente xD
    Ciau ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io mi sono convinta a inserirlo quando ne ha parlato Frannie in uno dei suoi post... quella ragazza mi convince a leggere praticamente di tutto! XD
      (http://frannieinthepages.blogspot.it/)

      Elimina
  6. Hex Hall è davvero carino e divertente, io ho i due seguiti che mi aspettano ^^ Pushing the limits è fantastico, l'ho finito ieri e ho iniziato subito il secondo, è una delle serie new adult più belle che abbia mai letto *-*
    Between the devil and the deep blue sea l'avevo iniziato ma è spuntato Raven Boys e per forza ho dovuto abbandonarlo perché Maggie ha la precedenza u-u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi? Vedi?!?! Così mi fate solo venir voglia di leggerli uno via l'altro... XD Come farò a resistere fino alla fine della sessione?!

      Elimina