martedì 28 gennaio 2014

Up Next - 5 film che attendo con impazienza #1 (2014)

Buongiorno a tutti!
Mi sono resa conto che è da un po' che non vi assillo con i miei post movie-realted, quindi mi sembrava il caso di riesumare l'etichetta cinema e mettervi al corrente delle mie attuali fissazioni. In questo 2014 sono previsti un sacco di film fantastici. Ma proprio tanti. E se per alcuni sono solo contenta/eccitata, per altri sono assolutamente su di giri.
Non sapevo bene come ordinarli, anche perché se avessi scelto il grado di "eccitazione" come criterio avrei messo 5 locandine di X-Men avrei passato delle ore a fare la classifica, e non mi pare il caso. Quindi alla fine mi sono decisa in base all'ordine d'uscita (più o meno...)






Captain America : Winter Soldier - 26 marzo 2014 ----> visto 30/03/2014
Divergent      3 aprile 2014 ----> visto 04/04/2014
The Amazing Spiderman : Il potere di Elettro      23 aprile 2014 ----> visto DVD
X-Men : Giorni di un futuro passato      22 maggio 2014 ----> visto 22/05/2014
Dragon trainer 2      16 agosto 2014 ----> visto 16/08/2014


Adesso che ci faccio caso, nella mia lista c'è una predominanza sfacciata di supereroi... Ma fidatevi, nella prossima cercherò di essere più varia nelle scelte (non è assolutamente vero, probabilmente ci saranno altri supereroi. Fatevene una ragione.)

E voi? Siete interessati a qualche film in particolare? Avete qualcosa da consigliarmi?

Serena

P.S: le date inserite fanno riferimento alle uscite italiane

25 commenti:

  1. Io non vedo l'ora di vedere Divergent, colpa delle stelle e mockingjay *__*
    Poi qualche giorno devo fare una maratona dei film della saga di X-men! Mi sono sempre piaciuti, però non hi guardo da tanto e non ricordo bene la storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il canto della rivolta - parte I" sarà sicuramente nella prossima lista ^^ "Colpa delle stelle" invece non so nemmeno quando esce...
      Per quanto riguarda X-men, secondo me ti basta rivedere "X-men: l'inizio" (quello del 2011)

      Elimina
  2. Divergent ** Non vedo l'ora! E sto scalpitando dalla voglia di vedere Dragon Trainer 2 *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Divergent manca poco, mentre per DT dovremo attendere agosto...

      Elimina
  3. li vedrò sicuramente tutti anche se fremo per dragon trainer 2!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trailer è super-promettente ^^

      Elimina
  4. Divergent, Divergent, DIVERGEEEENT! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo sentimenti contrastanti: l'attrice non mi è molto simpatica (colpa di quel telefilm abominevole che facevano su Mtv), l'attore non mi piace per nulla, eppure sono super gasata all'idea di andare a vedere il film...!

      Elimina
  5. Awwww Sdendato!!!
    Voglio vederlooooooooo!! *_*
    Ok, voglio vederli tutti in realtà xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questi solo i primi 5...! ne ho altrettanti in attesa per la prossima puntata

      Elimina
  6. Posso abbonarmi al cinema? E' possibile farlo? Oppure, meglio, il cinema può adottarmi? Li devo vedere tutti a parte Dragon Trainer >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere, se va avanti così quest'anno passerò tutti i weekend al cinema... Credo che in primavera non farò altro!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Io aspetto L'accademia dei vampiri, Divergent, Colpa delle stelle e per ora non me ne vengono in mente altri XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, c'è anche Vampire Academy... anche se in realtà non mi ispira molto, forse perché non ho letto il libro... Me lo consigli?

      Elimina
  8. Diveeeeeergent <3
    Xmeeeeeeeen <3
    Chris Evaaaaaaaans <3
    Attendo con ansia anche io :3

    RispondiElimina
  9. non amo i film di supereroi quindi non aspetto nessuno di questi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De gustibus.. :D A te quali film piacciono?

      Elimina
  10. Io aspetto giusto Spiderman e Divergent :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divergent è molto quotato... Spero solo che non facciano una robaccia raffazzonata come The Mortal Instruments!

      Elimina
  11. Divergent *__* ma è troppo lontana l'uscita :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, è solo aprile... pensa se fosse stato novembre come "Il canto della rivolta"...

      Elimina
  12. Siiiii!!! Dragon trainer 2!!! ho visto il primo film 2 sere fa e mi è piaciuto da matti!!! Non vedo l'ora di vederlo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che dovremo aspettare fino ad agosto... Nel frattempo io mi consolerò con carrettate di supereroi XD

      Elimina