domenica 9 febbraio 2014

CdS - Pausa esami

Buongiorno a tutti,
ne approfitto di un attimo di pausa per mettervi al corrente di cosa succede ultimamente da queste parti.
Febbraio sarà un mese di esami per me (e per chiunque altro frequenti l'università, credo) e, dato che vorrei laurearmi prima di esser ottuagenaria, ho deciso di interrompere per un po' la normale attività del blog. 


Questo in realtà per me vuol dire non accendere del tutto il computer, quindi mi scuso con tutti quanti i lettori se non rispondo ai vostri commenti e con tutti i blogger se sono penosamente assente anche sui vostri blog.
Spero di riuscire ad aggiornare presto con almeno qualche post... anche perché -incredibilmente!- ho già diverse recensioni pronte, ma non ho il tempo per mettermi a batterle al pc e impaginarle un po' in maniera accurata...
Non mi resta che mandare un abbraccio a tutti e augurare un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che si trovano nelle mie condizioni.

E ora torno a studiare


Besos!

Serena

7 commenti:

  1. Non preoccuparti tesoro!! In bocca al lupo con tutti gli esami!! :D

    RispondiElimina
  2. Buono studio! E in bocca al lupo per gli esami!!! :)

    RispondiElimina
  3. Don't worry ;) ti capisco tantissimo, anche io ho allentato un po' il blog da tempo a causa di questi esami per evitare di compiere 100 anni e non accorgermene..-.
    In bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  4. Tranquilla :)
    In bocca al lupo per gli esami!!
    Ti aspetteremo qui!

    RispondiElimina
  5. So che sei in pausa studi, ma dovevo per forza nominarti per il premio Liebester Award! ;) Passa nel mio blog e troverai le regole per partecipare! Baci e in bocca al lupo!!! :)

    RispondiElimina