giovedì 27 febbraio 2014

Finalmente è finita... e guardate cosa è appena arrivato

Buongiorno a tutti e bentrovati!!!
So perfettamente di essere una blogger e una persona orrenda per essermi eclissata per tutto questo tempo, ma davvero non avevo l'attenzione né l'umore adatti per occuparmi di post ameni... perché: sì, in caso qualcuno se lo stesse chiedendo, questa sessione è stata una Caporetto. Ma ormai quel che è fatto è fatto, è l'unica cosa che vi deve rimanere impressa di questa invettiva è che mi siete mancati moltissimo :3
Se siete lettori : a breve ricomincerò a postare con una certa (più o meno) regolarità; se siete blogger : prossimamente cercherò di mettermi in pari con i vostri post.
Per oggi comunque mi limito a presentarvi una piccola new entry della mia libreria (grazie alla quale ho scoperto addirittura che -udite udite- il mio postino è dotato di indice! Non ha una malattia genetica che gli impedisce di suonare i campanelli! Gioite con me!)


L'avevo detto, l'avevo minacciato, e adesso l'ho acquistato. 
Su su, lo sapevate che prima o poi sarebbe successo =D

A prestissimo, 
Serena

14 commenti:

  1. Bentornata Sere!!! ^^ Non mi fare pensare a sessioni che domani ho un esame e a marzo me ne aspettano altri 3!!! D:
    Ma che bello questo libricino (detto in senso positivo!), se non fosse perché in inglese lo comprerei subito anch'io! *-*
    Tu ti lamenti che il tuo postino non suoni, il mio (o miei?! cambiano in continuazione!) si attaccano al citofono per mezzora e prima o poi mio padre ne ucciderà qualcuno! u.u xD
    Un caldo abbraccio per essere ritornata fra noi! Festeggiamo con te e pasticciniiiii!!! xD

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh vabbè! non so perché mi abbia postato due volte! -_______-"

      Elimina
    2. Oh... grazie! Mi ci voleva un po' di affetto :3
      Spero che prima o poi si decidano a pubblicare "Anna and the french kiss" anche in italiano, ma nel frattempo sappi che è scritto in un inglese molto abbordabile.
      E ovviamente: in bocca al lupo per gli esami ;'D

      Elimina
  3. Finito anch'io la sessione invernale, ieri. Filologia umanistica, addio.
    Bravi noi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro superstite! Ti sono vicina ù_ù

      Elimina
  4. Risposte
    1. Di "Anna and the french kiss"? In realtà questo è un libro che avevo già letto in digitale, adesso ho solo acquistato la copia cartacea...
      La mia recensione la puoi trovare qui:
      http://thereadingcorner-sere.blogspot.it/2012/04/recensione-anna-and-french-kiss-di.html

      Elimina
  5. Bentornataaaaaaaaaaaaa!!
    Anna and the french kiss è tenerissimissimo!! *_*

    RispondiElimina
  6. Mi ero persa il tuo ritorno *-*
    Welcome back, Serenella!

    RispondiElimina