sabato 1 febbraio 2014

Sondaggio... sui generis (arredamento)

Buongiorno a tutti,
oggi ho intenzione di sfruttarvi ignobilmente chiedendovi un parere nel nuovo sondaggio.

Diciamo che mi trovo in una di quelle fasi in cui mi prende il trip dell'arredatore e decido di ordinare, catalogare e decorare tutto nella mia camera. Giusto per farla assomigliare di più ad una camera e meno ad un magazzino.
Ho già deciso alcuni arrangiamenti e alcuni quadri/poster da posizionare in punti strategici, ma sono arrivata all'indecisione suprema riguardo ad un'ultima stampa che vorrei appendere al muro.
Mi mancava giusto una piccola parete da sistemare, un buco da riempire e -provvidenzialmente- ho trovato il sito PemberleyPond nel quale due bravissime disegnatrici italiane mettono in vendita le loro opere, ispirate ai grandi classici della letteratura.
In particolare sono indecisa tra queste 2 stampe:


 


Sono fantastiche no?
Ho provato a prendere una decisione definitiva, ma sembro cambiar idea ogni giorno (anche se ho una mia minuscola preferenza).
E qui entrate in scena voi : quale delle tre preferite? Aiutatemi a scegliere!
Potete cliccare sull'immagine per ingrandirle e lasciare il vostro voto nei commenti (con una riga di motivazione, se vi va) o nel form del sondaggio qui sotto.

Quale stampa preferite?




Non garantisco al 100% di seguire le vostre indicazioni di voto, ma sono convinta che il vostro parere mi possa aiutare a prendere finalmente una decisione.

Il sondaggio rimarrà attivo per i prossimi 7 giorni (fino alla mezzanotte del 7 febbraio), in questo modo approfitterò dell'obbligata pausa per gli esami per rendere ugualmente produttivo (almeno per me) il blog.

Grazie in anticipo per l'aiuto ^^

Serena

9 commenti:

  1. Io sono per la prima, la trovo più particolare della seconda con i personaggi :)

    RispondiElimina
  2. Preferisco la prima, riesce a focalizzare l'attenzione con i tanti nomi e colori:)

    RispondiElimina
  3. anche io mi trovo d'accordo con katerina... preferisco la prima stampa!! :)

    RispondiElimina
  4. A me piace molto la prima :)

    RispondiElimina
  5. Io ho votato per la seconda :3 è più simpatica e colorata <3 carina carina :3

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia!! Sono entrambe bellissime *_* però ho votato per la seconda perché è più pucciosa. Non so quanto sia valida come motivazione, ma è così... :)

    RispondiElimina
  7. La prima perché è semplicemente bellissimissima e secondo me si intona maggiormente allo stile di Pride and Prejudice!

    RispondiElimina
  8. Serenella! <3
    Anche io ho votato la prima! (èmagnificafantasticaaaaahlavoglioancheioooo!)

    RispondiElimina
  9. sono carine entrambe non so quale scegliere >.<

    RispondiElimina