lunedì 10 marzo 2014

4 serie che sarebbe arrivato il momento di cominciare (#2)

Buongiorno a tutti,
anche oggi condivido con voi i miei "buoni propositi" letterari, perché non è possibile avere una WishList di 800 libri che continua a crescere senza far nulla... Quindi ho deciso di ricapitolare un po' la situazione "serie" e cercare di sferrare un attacco deciso almeno sul quel fronte.
Le 4 serie prescelte di oggi (e che spero vedrete presto nei prossimi appuntamenti con Sezione Biblioteca) sono:


 




Cinder di Marissa Meyer ----> LETTO 25/03/2014
Legend di Marie Lu
Sono il numero 4 di Pittacus Lore
Switched - Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking


Le ultime due, in particolare, sono state scelte perché ormai aleggiano nella mia WL da un'eternità e penso sia arrivato il momento di auto-obbligarmi a dar loro un'occasione.

Cosa ne pensate dell'infornata di questa volta?

Serena

12 commenti:

  1. Cinder e Legend le voglio iniziare anche io. Cinder ce l'ho da quando è uscito, ormai ci saranno dieci dita di povere sopra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho di questi problemi perché compro pochissimi libri ma faccio ricorso massiccio alla biblioteca... Vedrai che prima o poi ti verrà la voglia di riprenderlo e leggerlo! :D

      Elimina
  2. Cinder è anche sulla mia WL. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora non sono l'unica rimasta al mondo a non averlo letto XD

      Elimina
  3. Su legend sono d'accordisdimo ^^ in effetti non è l'unica serie che dovrei iniziate :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho un'altra mezza dozzina pronta per il prossimo Up Next... *_*

      Elimina
  4. Le Cronache Lunari (Cinder & co.) la amo *-* quindi ti stra-consiglio quella :P
    Legend è davvero tanto carino, ma imho non è il capolavoro che dicono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, Cinder sarà il prossimo (appena riesco a metterci le mani sopra... l'ho già prenotato in biblioteca) e per quanto riguarda Legend... sei la prima persona che non me ne parla estasiata... lo terrò presente per non esaltarmi troppo prima di iniziarlo per poi rimanere sonoramente delusa.

      Elimina
  5. Li ho letti tutti tranne Sono il numero quattro, anche se vorrei iniziarlo.
    Cinder mi è piaciuto molto, così come Legend. Switched è una lettura carina, ma non indimenticabile (infatti ricordo a stento di cosa parla. E l'ho letto quest'estate lol).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, intanto me ne parli bene e per me è tanto di guadagnato. Iniziarli pensando che siano delle robacce senza speranza sarebbe davvero terribile...

      Elimina