mercoledì 5 marzo 2014

Oh oh... voi datemi solo un pennello e della vernice blu...

Salve a tutti!
Anche oggi sono in vena di condividere uno dei miei raptus da arredatrice con voi... e a breve ne capirete il motivo. Lo scorso weekend sono stata in un negozio Jysk (catena d'arredamento danese, credo...) e ho visto il porta cd più epico della storia dei porta cd:



Quando l'ho visto è stato come se il destino mi avesse parlato, perché questa cabina porta-cd è delle dimensioni perfette per entrare in un angolino della mia camera... E per giunta era in sconto.
Ahh, che soddisfazione.


Happiness

Quando avrò finalmente finito di mettere ordine in quella baraonda che è la mia camera vi farò un tour guidato, ma per il momento è meglio che certe immagini rimangano fuori dalla portata di spettatori impressionabili...

A presto!
Serena

9 commenti:

  1. Che bella *-*
    Nella speranza che il link funzioni http://globalgeeknews.com/wp-content/uploads/2012/08/Doctor-Who-TARDIS-Bookshelf.jpg

    RispondiElimina
  2. Oddio, Sere è meravigliosa!
    Se vuoi ti do una mano a dipingerla di blu XD
    Sapessi, anche io ho comprato una cabina telefonica inglese da arredamento, in questi giorni. La mia è un portafoto *_______* mia madre, però mi ha vietato categoricamente di trasformarla in un TARDIS. XD
    PS. ti ho taggata in un tag (mavà!)
    http://thebookshelfff.blogspot.it/2014/03/book-cake-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, grazie, corro subito a vedere il tag ^^
      E per quanto riguarda la cabina... io non ho ancora informato gli illustri genitori dei miei intenti, ma tanto ho ancora tempo: credo che ci metterò un po' a trovare la giusta tonalità di blu ;D

      Elimina
  3. Ieri Mys mi chiama e fa: "MA HAI VISTO COS'HA COMPRATO SEREEEE?"
    E io, che me l'ero persa, sono corsa a vedere.
    E... SBAVO. La voglio anche io! La voglio anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono entrata un bel giorno nel negozio, l'ho vista e ho subito fatto gli occhioni dolci al paparino per convincerlo a comprarlo. Lui mi ha guardata subito come dire "So cosa stai pensando, guai a te se sporchi il pavimento di blu" XD

      P.S: onorata di essere addirittura citata nelle vostre leggendarie telefonate?

      Elimina
    2. (Sorry, era un "punto esclamativo" ! ^^)

      Elimina