venerdì 14 marzo 2014

Sezione Biblioteca (51)

Bundì a tutti,
e bentornati all'appuntamento con Sezione Biblioteca, nel quale vi tedio mostro i miei ultimi prestiti bibliotecari e conseguenti prossime letture.
Oggi mii sono affidata un po' al caso e sono partita senza meta per gli scaffali trovando un sacco di robina interessante... e poi : sì, mi sono decisa. E' arrivato il momento leggere "L'accademia dei vampiri".

I prestiti di questa settimana:


Chitty chitty bang bang
di Ian Fleming



Ho un castello nel cuore
di Dodie Smith



L'accademia dei vampiri
di Richelle Mead


E voi? Cosa state leggendo?

Serena

4 commenti:

  1. Ho un castello nel cuore sembra forte!! :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano due mesi che mi ripromettevo di prenderlo e finalmente l'ho fatto. Sono fiduciosa ^^

      Elimina
  2. Mi scuso per qusta latitanza, ho avuto problemi!!! spero di tornare attiva ora!! comunque di questi ho letto solo L'accademia dei vampiri ed è una saga stupenda!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho giusto cominciato ieri sera, ma ho letto ancora troppo poco per esprimermi... Cmq ben tornata!! ^^

      Elimina